Buon 2021 da Italian SMF!

Aperto da Darknico, Giovedì - 31 Dicembre 2020 - 23:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Buon Anno! Buon 2021 a tutti da Italian SMF!

Gli anni passano...eccome se passano!
Ma Italian SMF è sempre online per voi.
Quest'ultimo anno è stato meno attivo del solito, ma non vi preoccupate: non ho intenzione di chiudere baracca, il supporto italiano continuerà ad esistere!

Non posso fare altro che ringraziare tutti, dallo staff a voi utenti che continuate a credere in questo progetto, augurandovi un 2021 migliore di questo 2020!

Che altro direi, non saprei, purtroppo anche io sono stato poco presente, sia per motivi di lavoro (covid e smartworking obbligato) sia per impegni personali (un "piccolo" debito di 30 anni con tutti i "problemi" ed impegni collegati ad esso xD) ma ho sempre cercato di mantenere su tutto in un modo o nell'altro e, ovviamente, continuerò a farlo fino a che potrò!


Come ogni anno, un ringraziamento speciale a chi ha donato qualcosa per supportare questo progetto:

GRAZIE ironflyz per aver donato €5.00
GRAZIE radu81 per aver donato €15.00


GRAZIE a tutti per averci supportato per un totale di €20.00 lordi, togliendo poi le tasse Paypal, il ricavato ha raggiunto la cifra di €18.62!
Il nostro obiettivo era di €98.00, coprendo quindi il 19% delle spese!

Grazie veramente a tutti, questo non fa altro che confermare quanto anche voi teniate che Italian SMF continui a vivere!

Grazie a tutti!
Buon Anno a tutti da parte mia, da Emanuele e da tutto lo staff di Italian SMF!


Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)