Modifica colore testo dei topic

Aperto da Netalbert, Venerdì - 09 Giugno 2023 - 17:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Netalbert

Ciao a tutti, potreste gentilmente  dirmi dove trovo il punto del file index.css per modificare il colore del topic? Per intenderci la scritta "Modifica colore testo dei topic" nel vostro forum nella sezione dove si vede l elenco dei topic.
Grazie!!!

aslupin3

Puoi spiegare meglio cosa e dove vuoi modificare?

Di certo non troverai la scritta "Modifica colore testo dei topic".

descrivi cosa vorresti ottenere

Filippo

Per facilitare maggiormente l'aiuto: fai uno screen del tuo forum indicando d cosa vuoi modificare e metti un link al forum

Netalbert

Ciao e grazie  il testo era per farvi capire.. intendo il colore del topic allego screen.
Perché  come  vedete si confonde con l autore ecc.
Cioè  l oggetto  del topic
https://imgbox.com/pZxrQCab

Flavio93Zena

Ciao e benvenuto!
Aggiungi alla fine di index.css:
div#topic_container div.info.info_block div.message_index_title a { color: #CODICEHEXQUI; }Salva, pulisci la cache del browser e aggiorna (oppure premi Ctrl+F5). Su telefono va fatto dalle impostazioni dell'app.
Così dovrebbe essere ristretto a quel posto lì, ma se vuoi lo stesso effetto altrove potrebbe essere complicato perchè si modificano molte cose assieme se non si specifica la classe o un ID. E' un link, e per consistenza hanno dato lo stesso colore a tutti i link fondamentalmente.

Netalbert

Grazie milleeeeeee !!!! Fatto!!! Grazie grazie

Flavio93Zena


Darknico

Ciao @Netalbert, ho dato un occhiata al tuo forum ed ho notato che hai sbagliato traduzione italiana, hai installato quella per smf 2.0 invece di quella per 2.1

Meglio che installi quella corretta ;)
https://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=3004.0

P.S. se hai problemi, apri pure un topic dedicato :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Netalbert

Grazie milleeeee, fatto ho aggionato la lingua  !

Netalbert

Citazione di: Flavio93Zena il Sabato - 10 Giugno 2023 - 23:17Ciao e benvenuto!
Aggiungi alla fine di index.css:
div#topic_container div.info.info_block div.message_index_title a { color: #CODICEHEXQUI; }Salva, pulisci la cache del browser e aggiorna (oppure premi Ctrl+F5). Su telefono va fatto dalle impostazioni dell'app.
Così dovrebbe essere ristretto a quel posto lì, ma se vuoi lo stesso effetto altrove potrebbe essere complicato perchè si modificano molte cose assieme se non si specifica la classe o un ID. E' un link, e per consistenza hanno dato lo stesso colore a tutti i link fondamentalmente.


Ho un problema.. sui topic la scritta NUOVO  compare arancione 😐
E non si legge..
Allego screen.
Grazie! Help

Flavio93Zena

Aggiungi in fondo:
a.new_posts { color: #codicequi !important; }

Netalbert


Discussioni simili (3)