Schede video

Aperto da Flavio93Zena, Domenica - 27 Settembre 2015 - 03:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Per quelli che si fossero chiesti perchè sia stato un po' di poche parole... Beh l'inverter del mio televisore è esploso (e il ricambio è letteralmente in posta in fondo alla strada), e la scheda video mi sta mollando -_-
Ora ho scritto alla ASUS per averla in sostituzione e fin qui va bene, ma vorrei rimpiazzarla perchè funziona in modo "strano", nel senso che si scalda comunque TROPPO (90°C, e ho SEI ventole ausiliarie, SEI, di cui 3 con i led blu elettrico per cui quando avvio il pc sembra un reattore blu ;D ).
La domanda è, avete avuto brutte esperienze con qualche produttore di schede video in particolare? Stavo pensando di vendere la scheda video che mi mandano in garanzia e comprarmi questa - http://www.eprice.it/schede-video-GIGABYTE/d-7770316 che praticamente farei uno scambio alla pari :) (10/20 € di differenza).

emanuele

hmm... la Matrox si è bruciata dopo qualche anno di servizio... ehm... ok, non più rilevante. :P

Niente esperienze particolari e comunque mai avuto niente di spinto. Ho una Gainward (una vecchia e presumibilmente low-level GTX 460 o qualcosa di simile) da... 4/5 anni, niente problemi.

Flavio93Zena


Filippo

Per giocare a burraco online non ho bisogno di grandi risorse video ;D

Flavio93Zena