Mr Robot

Aperto da Darknico, Martedì - 27 Ottobre 2015 - 22:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Chi di voi ha visto/sentito parlare di questio nuova serie TV?

Vi lascio qui un link, oppure googlate un po' dai :D
https://it.wikipedia.org/wiki/Mr._Robot

Si, in Italia arriva a Dicembre, ma me lo sono vista in lingua originale (ovviamente con sottotitoli, faccio pena in inglese) per 2 motivi:
1) dopo tanto parlare, non posso non seguire una serie dove l'hacking ne fa padrone! Sono pur sempre un programmatore!  :D
2) trattandosi di hacking, e quindi termini informatici, mi scazzerebbe un po' se il doppiaggio in Italiano non fosse ben fatto o, peggio, tagliasse delle parti... volevo essere sicuro di non perdermi nulla!

10 puntate guardate in 3-4 giorni...ogni fine puntata avevo bisogno di vedere la successiva...

Mio commento? Voglio la seconda stagione!!

Ditemi voi :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Prima volta che la sento. xD

hmm... boh, dovrei vedere qualche puntata, il problema di queste serie è che se sei "del mestiere" rischia di passarti la voglia di vederla per gli strafalcioni che sparano ogni volta... Ricordo ancora le prime volte che vedevo CSI! LOL

Darknico

Citazione di: emanuele il Martedì - 27 Ottobre 2015 - 22:29
Prima volta che la sento. xD

hmm... boh, dovrei vedere qualche puntata, il problema di queste serie è che se sei "del mestiere" rischia di passarti la voglia di vederla per gli strafalcioni che sparano ogni volta... Ricordo ancora le prime volte che vedevo CSI! LOL

A mio parere merita ;)
Poi son gusti...prova a vedere almeno la prima puntata...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Yep, proverò. ;D (Quando la trasmetteranno in chiaro, son troppo pigro in questo periodo per seguire un qualcosa in inglese, fossero anche solo i sottotitoli!! xD)

Flavio93Zena


Darknico

Citazione di: emanuele il Martedì - 27 Ottobre 2015 - 22:57
Yep, proverò. ;D (Quando la trasmetteranno in chiaro, son troppo pigro in questo periodo per seguire un qualcosa in inglese, fossero anche solo i sottotitoli!! xD)

Allora devi attendere fino a Dicembre ;)

Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 28 Ottobre 2015 - 09:00
Mai visto né sentito xD

Informati, o meglio, guardalo se ti va, e fammi sapere...
In effetti non è conosciutissimo, ma si sta facendo sentire.....
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Ormai la tv la guardo sì e no mezz'ora al giorno, però mi sono scaricato e visto tutta la serie dei Gargoyles.
E' stato un avvenimento, perchè ho aspettato oltre dieci anni (la serie cominciò nel 94, e io possedevo una cassetta VHS con i primi 3 episodi di circa 70 totali) per sapere come andasse a finire, un santo ha uppato tutti gli episodi proprio quest'anno, e li ho scaricati in blocco.

Darknico

Questa serie non è ancora arrivata nelle tv italiane.
Anche io la TV non la guardo praticamente mai, raramente la sera se c'è un film interessante da vedere con la mia ragazza...
Tutte le serie che seguo, non le seguo in tv, quindi non capisco dove sta il tuo problema =D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Onestamente ho sempre avuto grosse difficoltà a vedere cose non trasmesse in tv, vuoi perché se non ho la scadenza della tv (ovvero c'è oggi a quell'ora oppure non più fino alla prossima), vuoi perché guardarle dal letto è un'altra cosa che guardarle sulla sedia del computer (sì, va bene potrei comprare un media center direte voi :P), vuoi perché... lo ammetto: quando guardo qualcosa che so di poter tornare indietro e rivedere mi addormento sempre. xD