Mr Robot

Aperto da Darknico, Martedì - 27 Ottobre 2015 - 22:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Chi di voi ha visto/sentito parlare di questio nuova serie TV?

Vi lascio qui un link, oppure googlate un po' dai :D
https://it.wikipedia.org/wiki/Mr._Robot

Si, in Italia arriva a Dicembre, ma me lo sono vista in lingua originale (ovviamente con sottotitoli, faccio pena in inglese) per 2 motivi:
1) dopo tanto parlare, non posso non seguire una serie dove l'hacking ne fa padrone! Sono pur sempre un programmatore!  :D
2) trattandosi di hacking, e quindi termini informatici, mi scazzerebbe un po' se il doppiaggio in Italiano non fosse ben fatto o, peggio, tagliasse delle parti... volevo essere sicuro di non perdermi nulla!

10 puntate guardate in 3-4 giorni...ogni fine puntata avevo bisogno di vedere la successiva...

Mio commento? Voglio la seconda stagione!!

Ditemi voi :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Prima volta che la sento. xD

hmm... boh, dovrei vedere qualche puntata, il problema di queste serie è che se sei "del mestiere" rischia di passarti la voglia di vederla per gli strafalcioni che sparano ogni volta... Ricordo ancora le prime volte che vedevo CSI! LOL

Darknico

Citazione di: emanuele il Martedì - 27 Ottobre 2015 - 22:29
Prima volta che la sento. xD

hmm... boh, dovrei vedere qualche puntata, il problema di queste serie è che se sei "del mestiere" rischia di passarti la voglia di vederla per gli strafalcioni che sparano ogni volta... Ricordo ancora le prime volte che vedevo CSI! LOL

A mio parere merita ;)
Poi son gusti...prova a vedere almeno la prima puntata...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Yep, proverò. ;D (Quando la trasmetteranno in chiaro, son troppo pigro in questo periodo per seguire un qualcosa in inglese, fossero anche solo i sottotitoli!! xD)

Flavio93Zena


Darknico