problema con le statistiche

Aperto da elan157, Giovedì - 07 Febbraio 2013 - 20:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elan157

Ragazzi come da titolo ho un problemino con le statistiche ed in particolare con il record di presenze, sia odierno che assoluto.
Praticamente è rimasto fermo a pochi  giorni fa, data  in cui ho spostato database ed ftp da un host gratuito di  nestsons,  dove ho strutturato il forum, al maledettissimo aruba (windows).

Ho avuto dall'inizio problemi di permessi delle cartelle, che ho dovuto aggirare passando per la cartella "public", per non parlare delle mod che devo installare rigorosamente a mano >:( .

Comunque alla fine ho risolto tutto o quasi ma per le statistiche sinceramente non so dove mettere mano.




Darknico

Dalla admin/manutenzione hai provato a ricalcolare le statistiche?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

elan157

si...ho già provato ma niente da fare

emanuele

Errori nel log?
Quelle statistiche sono dei valori salvati nella tabella settings, quindi non hanno niente di particolarmente complicato (da che mi ricordo) in termini di codice...

TiME

il problema penso sia nell'host ha molte restrizioni... soprattutto da dicembre 2012 hanno ristretto ancora e secondo me non connette bene controlla i log

Filippo

cambiare lo spazio in linux, no?

Noi abbiamo host Aruba ma non mi pare che abbiamo tali problemi

elan157

Grazie a tutti  per le risposte date..

Probabilmente la colpa è proprio di Aruba..

@filippo passare a linux ora non mi interessa in quanto il forum che ho fatto è nato sulle ceneri di un'altro non fatto da me, pertanto una volta scaduto il contratto con aruba lo passerò altrove.

A questo punto..dato che mi segna sempre 3 utenti online vorrei semplicemente cancellare quella riga...per caso sapete in quale file risiede?

Un'altra domanda.. quale mod fa apparire l'icona del "pm" ed email sotto l'avatar (come in questo forum)?


Darknico

Citazione di: elan157 il Mercoledì - 13 Febbraio 2013 - 12:27
A questo punto..dato che mi segna sempre 3 utenti online vorrei semplicemente cancellare quella riga...per caso sapete in quale file risiede?

Se non ricordo male è in boardindex.template

Citazione di: elan157 il Mercoledì - 13 Febbraio 2013 - 12:27
Un'altra domanda.. quale mod fa apparire l'icona del "pm" ed email sotto l'avatar (come in questo forum)?

Nessuna :)
Amministrazione -> Tema Corrente -> Mostra il bottone del profilo sotto i post
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

elan157

CitazioneSe non ricordo male è in boardindex.template

Ok.. provo a cancellarla (ho anche simple portal dove ho un blocco per le statistiche...devo modificare qualcos'altro?)

Citazione
Nessuna
Amministrazione -> Tema Corrente -> Mostra il bottone del profilo sotto i post

:P

Che tu sappia posso mettere qualche altro contatore esterno visibile nella index?


Grazie in anticipo

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

elan157

Dato che vado a cancellare la riga delle statistiche, mi chiedevo se esistesse qualche mod che mi permettesse di far visualizzare un contatore nell footer della index..

non ho esempi da farti

Discussioni simili (3)