Errore connessione database [era: AIUTO errore]

Aperto da magicolotto, Mercoledì - 24 Agosto 2016 - 16:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicolotto

ecco cosa  mi compare

Connection Problems
Sorry, SMF was unable to connect to the database. This may be caused by the server being busy. Please try again later.

emanuele

Al momento sembra funzionare.
Quindi probabilmente il problema è esattamente quello descritto: il server un po' sovraccarico.
E di solito è veramente solo per quello che appare quella scritta... mi sembra di ricordare.

Darknico

Per prima cosa, un regolamento c'è, please rispettiamolo

Punto 3
Citazione di: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?page=ISRule
3. Titoli Topic:
Siete pregati di non mettere titoli che non hanno niente a che fare con il problema, tipo "Aiuto!!!", "Urgente!!!", "Problema serio", "Help", "Errore", "Sono disperato", solo per fare qualche esempio...

Tornando al problema:
ti sta dicendo esattamente cosa non va, ovvero non riesce a collegarsi al database...

La mia prima domanda è:
Sei su Aruba? Se la risposta è si, di seguto la secoda domanda: hai pagato il rinnovo del database?
Se la risposta è no, hai la risposta, altrimenti andiamo avanti..  ;D

Le prossime domande possono essere se il DB è su, hai toccato il file setting.php e quanto altro, ma vediamo se ci ho già azzeccato :)

EDIT
Ha scritto ema prima del tempo, magari è già risolto, ma mi dispiaceva buttare via quello che avevo scritto  :P
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

magicolotto

scusate per  il titolo

si , sono su aruba ,
ho due database

uno in scadenza il 25 agosto( domani) ,  ma  non è  quello dove cè smf

sono andato sul pannello di phpadmin   ed ho ottimizzato le tabelle

poi CREDO PER PURA COINCIDENZA è andato ....

per sicurezza avevo pensato al database in scadenza , quindi l'ho rinnovato per sicurezza , anche se non volevo

domanda

possibile che aruba faccia gli scherzetti  a tutti i mysql di mia proprita' quando uno di questi è in scadenza ?

Darknico

Citazione di: magicolotto il Mercoledì - 24 Agosto 2016 - 16:43
domanda

possibile che aruba faccia gli scherzetti  a tutti i mysql di mia proprita' quando uno di questi è in scadenza ?

Questa domanda mi sa che devi farlo direttamente a loro  8)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)