Indirizzo Email di notifica (Amministratore forum)

Aperto da i_fiorentino, Sabato - 06 Febbraio 2016 - 10:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i_fiorentino

Buongiorno a tutti,
ho impostato un indirizzo email di notifica nelle impostazioni server del forum.
La cosa strana e' che le notifiche arrivano ad un indirizzo che niente ha a che vedere con quello inseriito in quella sezione.
Due domande:

1) Dove si imposta l'indirizzo email dove ricevere le notifiche?
2) Esistono altre sezioni dove impostarlo? Altrimenti non si spiega perche' ricevo io che il mio indirizzo non compare da nessuna parte :)

Grazie mille!

Flavio93Zena

No, l'indirizzo del webmaster è quello dal quale gli *utenti* ricevono le notifiche (quelle dei PM, notifiche dei topic, iscrizione etc), e si imposta dal pannello di admin --> in genere "noreply@tuodominio"

L'indirizzo *personale*, admin o non admin, lo imposti sempre e comunque dal pannello del profilo.

emanuele

Citazione di: i_fiorentino il Sabato - 06 Febbraio 2016 - 10:18
ho impostato un indirizzo email di notifica nelle impostazioni server del forum.
La cosa strana e' che le notifiche arrivano ad un indirizzo che niente ha a che vedere con quello inseriito in quella sezione.
Le notifiche del server dovrebbero arrivare all'indirizzo che metti in admin > configurazioni > impostazioni server > generale nel box "email webmaster".
Qualcosa che è un po' al limite tra i due potrebbe arrivare al tuo indirizzo perché sei amministratore (ad esempio notifiche di spazio allegati insufficiente).

Alto non me ne ricordo.
C'è un mod che introduce la possibilità di inviare ad un secondo indirizzo, ma al momento non mi ricordo come si chiama e non posso cercare.
Magari l'hai installata e non te ne ricordi più? O:-)

Controlla comunque il tuo Settings.php che indirizzo contiene, perché quello è il posto dove viene salvato.

Discussioni simili (3)