Mod per segnalazione intervento di editing da parte dello staff

Aperto da Tanaka, Lunedì - 04 Marzo 2024 - 18:00

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tanaka

Ciao ragazzi, secondo voi esiste una mod che permetta, qualora un membro dello staff intervenga in una modifica di un post di segnalare visivamente la cosa in modo "evidente"?

Domando perché esisteva una vecchia mod (della quale non ricordo il nome) che creava una specie di cornice di colore diverso in base al colore assegnato al membro sello staff, all'interno della quale chi aveva fatto l'editing poteva scrivere i motivi dell'intervento ed era estremamente visibile, si faceva notare.

Ho provato a fare una ricerca nel sito apposito, ma non ho trovato le giuste keyword, o forse, non c'è.

Voi che ne pensate?

ps: chissà se sono riuscito a spiegarmi.

Darknico

SMF 2.1 ha introdotto la motivazione della modifica (prova a modificare, lo vedrai), anzi. ho modificato il tuo messaggio, guarda il alto a destra
Quello che mancherebbe è la possibilità dare un colore diverso a secondo dell'utente
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Tanaka

Grazie Darknico, solerte come al solito.
Ti chiedo scusa però non ho ben capito. Io ad esempoi ho appena editato un post di un altro utente, ma non ho notato nulla di strano o diverso.
È qualcosa che devo settare dalle impostazioni?

Darknico

Hai scritto il motivo della modifica? C'è un campo apposito
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Tanaka

Citazione di: Darknico il Lunedì - 04 Marzo 2024 - 18:08Hai scritto il motivo della modifica? C'è un campo apposito

Purtroppo io non lo vedo. Che sia a causa del tema utilizzato?

Darknico

#5
Mi pare molto strano.. il tema che usi non modifica quel file, mi metti qui uno screen durante la modifica?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Tanaka


Darknico

Si, è da abilitare, scusa, ma era anche poco chiara la voce :D

Amministrazione => Forum => Messaggi e discussioni => Impostazione discussioni

Spunta la voce "Visualizza la data di ultima modifica nei messaggi modificati"
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Tanaka

Tu non ci crederai, ma nel mio tema compare il riquadro della motivazione, ma poi, nel post non aggiunge nulla.  ???
Sarà colpa del tema, immagino.

Darknico

Il che continua ad essere strano, il tema non tocca quel file (se non sbaglio il display.template)
Per prova potresti impostarti a te stesso il temo di default e controllare, giusto per capire se è una mancanza del tema
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Tanaka

Citazione di: Darknico il Lunedì - 04 Marzo 2024 - 18:27Il che continua ad essere strano, il tema non tocca quel file (se non sbaglio il display.template)
Per prova potresti impostarti a te stesso il temo di default e controllare, giusto per capire se è una mancanza del tema

Giusto, lo farò. Ora devo scappare, ma domani riprendo.
Grazie mille, come sempre.

aslupin3

#11
Credo che la MOD indicata sia "Moderator and administrator comment tags" e che non solo non funziona più ma non si trova più disponibile anche per le vecchie versioni della board.

La Mod metteva delle note stile all'interno del post ben visibili tipo queste



Tanaka

#13
Citazione di: aslupin3 il Martedì - 05 Marzo 2024 - 12:20Credo che la MOD indicata sia "Moderator and administrator comment tags" e che non solo non funziona più ma non si trova più disponibile anche per le vecchie versioni della board.

La Mod metteva delle note stile all'interno del post ben visibili tipo queste



Bravo, era esattamente questa!

Mercoledì - 06 Marzo 2024 - 08:22
Citazione di: Lucarella il Martedì - 05 Marzo 2024 - 21:39Tipo questa https://custom.simplemachines.org/index.php?mod=2078 ?

Non è proprio la stessa cosa, ma posso accontentarmi.
Ora devo capire se e come posso metterla a disposizione solo dei mod e admin e non utenti normali.

Grazie !

Darknico

#14
Citazione di: Tanaka il Mercoledì - 06 Marzo 2024 - 08:21Non è proprio la stessa cosa, ma posso accontentarmi.
Ora devo capire se e come posso metterla a disposizione solo dei mod e admin e non utenti normali

Si, è possibile, ha i permessi

EDIT: Non ho provato, ma i permessi, a quanto leggo, nascondono solo i bottoni, ma se l'utente aggiunge manualmente il bbcode, funziona
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)