errore misconfiguration

Aperto da BELFA, Lunedì - 03 Gennaio 2022 - 19:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

smf 2.0.15
Sul forum da qualche tempo compare al caricamento di un topic vedi screen.
Errore a parte il post viene pubblicato correttamente.

Ho notato che Il problema si pone nelle sezioni con le liste di sezione "lista enorme" per un topic nuovo mentre in modifica del topic stesso il problema non si pone.
Creata una sezione di prova senza le liste "mod" è un fulmine il problema non si pone, potrebbe essere che la mod abbia dei problemi con una lista enorme.

La mod è: Topics list support [Taby] 1.05   https://custom.simplemachines.org/index.php?mod=1459

Grazie per l'attenzione


Flavio93Zena

SMF 2.0.15
Mod supporta: 1.1.6, 1.1.8, 1.1.10, 2.0 RC1, 2.0 RC2
Ultimo aggiornamento: November 13, 2009, 08:34:08 AM
Direi che ho detto tutto... Ma perchè sei ancora a 2.0.15?

BELFA

Buongiorno Flavio.
troppi errori per un upgrade....ho deciso di rimanere con la 2.0.15 che va bene
la mod non mi ha dato mai problemi è solo ultimamente che si comporta così, presumo che il problema sia la mod ma non ne sono certo

Darknico

#3
Ho paura che non possa reggere così tanti topic (se è il forum che conosco anche io, parliamo di sezioni con oltre 10000 topic)
Il codice che ha scritto taby è molto vecchio e magari poco performante, probabilmente manda in sofferenza il server...

Purtroppo non saprei cosa consigliare, oltre quello che vi ho già visto fare (fare più topic a/h - i/q - r/z, magari anche di più)

Il log degli errori di SMF segnala qualcosa?

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 04 Gennaio 2022 - 01:43
Ma perchè sei ancora a 2.0.15?

Citazione di: BELFA il Martedì - 04 Gennaio 2022 - 15:18
troppi errori per un upgrade....ho deciso di rimanere con la 2.0.15 che va bene

Quello che dice Flavio non è sbagliato, sono stati risolti bachi di sicurezza dalla 2.0.15 alla 2.0.19, sarebbe meglio dedicarci un po' di tempo per capire come mai da errore l'aggiornamento e farli...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

#4
Esatto Darknico è quello che conosci.
Ho provato a correggere i file dove dava errore ma non mi viene corretto sicuramente ho sbagliato qualcosa ....  rischio di incasinare il tutto ecco perchè sono alla 15.

Darknico

Piuttosto vediamolo insieme passo passo ed aggiorniamo :)
Quando hai voglia di sbatterti, apri un topic e vediamo cosa possiamo fare...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

BELFA

Sicuro di volerlo fare...  ;D
farò una emulazione con relativi screen appena mi prende la ... intanto ti ringrazio per la disponibilità.
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni

BELFA

Scusa Darknico se rispondo solo ora ma, in questi giorni abbiamo un cambio server. Non chiudo il topic per ora. Grazie

Darknico

Citazione di: BELFA il Mercoledì - 12 Gennaio 2022 - 00:15
Scusa Darknico se rispondo solo ora ma, in questi giorni abbiamo un cambio server. Non chiudo il topic per ora. Grazie

No problem  :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)