Update fantasma (bloccato)

Aperto da Flavio93Zena, Mercoledì - 05 Gennaio 2022 - 02:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Ciao ragazzi.
Forum su 2.0.15, test per 2.0.16 senza errori, clicco su installa e... Non succede una beata mazza, nel senso più letterale del termine. La pagina continua a caricare finchè non va in timeout il server e non viene fatto alcun cambiamento ???
Il registro degli errori è uno spam di altri errori relativi al php, e in particolare questo:
2: feof() expects parameter 1 to be resource, boolean given
e
2: fread'() expects parameter 1 to be resource, boolean given (non sicuro su questo, non ho copia/incollato)
per Subs-Package.php alle stringhe 2830 e 2831...
Qui parliamo di *centinaia di migliaia* di errori ad ogni tentativo di installazione, al punto che ho dovuto disabilitare il registro errori per il momento, e anche per il folle spam della roba deprecata...
Ho portato PHP da 7.4 (aggiornato automaticamente, non voluto) sia a 7.1 sia a 5.6 con gli stessi risultati nei tentativi di aggiornamento.

La funzione che crasha è quella che crea il backup ma... Perchè? :| E se facessi un backup manuale, la togliessi temporaneamente e la rimettessi dopo l'installazione? :-\

EDIT: ok, un attimo. Questo succede con ogni pacchetto, che sia un update o una mod! :O WTF???
Ultima mod installata: Bad Behaviour, che ora nemmeno si disinstalla.
Ho idea che andrò a ripristinare il backup automatico, togliere bad behaviour, aggiornare e poi rimetterlo quando sarò alla 2.0.19.

Darknico

La butto li... problemi di scrittura? CHMOD?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

CHMOD ho cartelle a 755 e files a 644 (messi io, erano un mix ma vabbè). Nessun cambiamento :(

Flavio93Zena

Ha! Avevamo ragione tutti e due... Io su bad behaviour e te sul CHMOD, era proprio uno dei file di bad behaviour (banned_inc.php) che, chissà per quale motivo, aveva "0" (sì, scritto proprio così) come permessi e inchiodava tutta la maremma infrascata. Ora funziona tutto :) Grazie ^_^

Discussioni simili (3)