tentativo di accedere all'offset dell'array sul valore di tipo null

Aperto da BELFA, Venerdì - 21 Gennaio 2022 - 03:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

SMF 2.0.19 come da oggetto compare questo errore

tentativo di accedere all'offset dell'array sul valore di tipo null
relativi a questo fileFile: /home/...../public_html/forum/Sources/Profile-Modify.php

riga: 2354, 2328, 2323

Grazie per l'attenzione

Lucarella

Lo sto avendo anche io lo stesso errore sul forum di test, sempre con la 2.0.19 e php 7.4
Dovrebbe essere una mod vecchiotta il problema, solo che non riesco a capire quale possa essere.

BELFA


aslupin3

Citazione di: Lucarella il Sabato - 22 Gennaio 2022 - 10:37
Lo sto avendo anche io lo stesso errore sul forum di test, sempre con la 2.0.19 e php 7.4
Dovrebbe essere una mod vecchiotta il problema, solo che non riesco a capire quale possa essere.

Disabilitarle tutte e riattivarle una alla volta fino al verificarsi del problema?

Lucarella

#4
Si, è una possibile soluzione, ma il numero di mod mi suggerisce di chiedere consigli e non fare ciò che hai suggerito ;D ;D ;D



La cosa strana è che, fortunatamente, sul forum principale non si genera questo errore e sul forum di test si genera quando vado a vedere la lista utenti dal pannello di amministrazione...

aslupin3

A meno di problemi noti o dettagli maggiori, anche se lunga, quella della disabilitazione credo sia l'unica via percorribile.

Flavio93Zena

@BELFA allega il file.

@Lucarella parti da users mass action. Avrebbe un qualche senso, e sarebbe una vecchia mod di ema se non sbaglio (senza guardare).

BELFA


Lucarella

Citazione di: Flavio93Zena il Domenica - 23 Gennaio 2022 - 23:16


@Lucarella parti da users mass action. Avrebbe un qualche senso, e sarebbe una vecchia mod di ema se non sbaglio (senza guardare).
Quella è l'ultima installata n paio di giorni fa, quando gli errori erano già presenti ;)

Flavio93Zena

Succede tentando di fare che cosa?

Citazione di: Lucarella il Lunedì - 24 Gennaio 2022 - 00:32
Quella è l'ultima installata n paio di giorni fa, quando gli errori erano già presenti ;)
Non avevi proprio un C da fare a Novembre 10 anni fa eh? ;D :P

Lucarella

Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 24 Gennaio 2022 - 14:01
Succede tentando di fare che cosa?

Citazione di: Lucarella il Lunedì - 24 Gennaio 2022 - 00:32
Quella è l'ultima installata n paio di giorni fa, quando gli errori erano già presenti ;)
Non avevi proprio un C da fare a Novembre 10 anni fa eh? ;D :P

Questo è un forum creato tanto tempo fa e riesumato per un caso l'anno scorso ;D

Cmq, ho confrontato le righe di Belfa con le mie e sono le stesse dove si genera l'errore.
Si generano quando vado a visualizzare la lista utenti dal pannello di amministrazione, ad ogni caricamento si creano 3 errori.

La cosa strana è che sul forum principale non lo fa...

BELFA

"Si generano quando vado a visualizzare la lista utenti dal pannello di amministrazione, ad ogni caricamento si creano 3 errori." 
IDEM

radu81

Citazione di: Lucarella il Domenica - 23 Gennaio 2022 - 16:23
Si, è una possibile soluzione, ma il numero di mod mi suggerisce di chiedere consigli e non fare ciò che hai suggerito ;D ;D ;D
Io ti suggerirei di aggiungere qualche altra mod, giusto per arrivare a 100  ;D Scusami ma non ho resistito... dai che ti divertirai quando dovrai aggiornare a 2.1 ;)

BELFA


Lucarella

Citazione di: radu81 il Mercoledì - 26 Gennaio 2022 - 23:07
Citazione di: Lucarella il Domenica - 23 Gennaio 2022 - 16:23
Si, è una possibile soluzione, ma il numero di mod mi suggerisce di chiedere consigli e non fare ciò che hai suggerito ;D ;D ;D
Io ti suggerirei di aggiungere qualche altra mod, giusto per arrivare a 100  ;D Scusami ma non ho resistito... dai che ti divertirai quando dovrai aggiornare a 2.1 ;)

Chi ha detto che aggiornerò alla 2.1 ? ;D

Discussioni simili (3)