Problemi con il tasto citazione

Aperto da Monital, Venerdì - 14 Febbraio 2014 - 19:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Monital

Da qualche giorno ad alcuni utenti di gruppi diverersi non funge più la citazione. appare una barr ain alto con "caricamenteo in corso" ma non succede niente.

Neppure io da admin riesco a farlo.

Non ho installato nessuna mod da quando funzionava a quando non funzionava più ma ho semplicemente tolto la spunta "Gestire smyles" dai permessi di alcuni gruppi..

Qualcuno sa per caso da cosa può dipendere questo problema?

Versione SMF 2.0.6

Darknico

Hai provato a togliere la spunta per vedere se funziona di nuovo?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Monital

#2
\nico intanto grazie della risposta.


anche la tag non si autoaggiorna come prima cioè subito dopo l'invio del messaggio ma devo aggiornare la pagina epr vedere l'ultimo messaggio.

in realtà la spunta l'ho tolta ma non ricordo esattamente a quali gruppi. ho provato  a rimetterla ma non funziona lo stesso

quello che non caisco e come mai lo fa a nche con me che sono admin ed a cui non ho modificato i eprmessi anche eprchè non potrei.

Darknico

direi che non centra nulla....
sicuro di non aver fatto altro?
Link al sito?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Monital

www.fifaplayermanager.com

si nico sicuro di nona ver fatto niente. anzi ti dirò di più.

Un utente mi aveva fatto notare che vedeva il tasto amministra e che riusciva ad entrare, dato che non potevo fare una verifica su cosa vedesse realmente,  il giorno dopo ho sotituito nel file sub  al tasto admin

Citazione'show' => $context['allow_admin'],

con

Citazione'show' => allowedTo('admin_forum'),

poi il mio socio che non sta più seguendo il sito (e che si è sempre occupato dei permessi) rispondendo ad un mio mp mi ha spiegato sta cosa del gestisci smile ed ho tolto la spunta ai gruppi perchè non voelvo che vedessero proprio il tasto amministra.

ed ho ripristinato il codice del sub cosi come da prima citazione.

sono leuniche due cose che ho fatto.





Monital

Allor aconfermo che(Se ti può essere d'aiuto) deve essere una cosa strettamente legata ai permessi.

Ho ricaricato il file Subs.php Originale ed il tasto citazione crea lo stesso problema, quindi sicuramente non dipende dal file modificato ed è l'unico file modificato di smf.(ho personalizzato il menu).

Quindi forse è stato toccato qualcos'altro nei permessi, magari per errore.

Monital

Alrtre due info

non funge più l'anteprima e la tag non si autoaggiorna ma devo aggiornare la pagina epr farla aggiornare.

Non ho conferma da tutti ma a quanto pare per il momento questo problema è circoscritto al gruppo staff e agli Admin

emanuele

ehm... al momento non funziona proprio niente...

Monital


emanuele

Mi rispondeva errore 500... mi pare.

Va beh, ora sembra errore tornato "in vita".

Il tuo problema è questa stringa:
string(0) ""

Probabilmente si trova da qualche parte in index.template.php del tuo tema dovendo tirare, ma non posso esserne sicuro.

Monital

ma dove lo vedi? nella pagina princiaple?

nonc redo faccia neinte cmq perchè quello è un var dump. cmq sia controllo l'index template


Monital

Grande emanueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti adoro.

ma perchè poi?

alla fine era solo un var_dump che avevo messo nell'index principale per vedere il discorso dei eprmessi cosa mi restituiva
$context['allowed_admin']. poi dimenticato

Sai spiegarmi il eprchè una stringa che dovrebbe solofa re un controllo e quindi non è un comando mi faceva saltare citazioni etc?

emanuele

Citazione di: Monital il Domenica - 16 Febbraio 2014 - 20:14
nonc redo faccia neinte cmq perchè quello è un var dump. cmq sia controllo l'index template
Già, ho sbagliato file sicuramente, fosse stato in index.template.php non sarebbe dovuto essere un grosso problema, ma siccome l'avevi messo in index.php, quello restituiva la stessa stringa su qualunque pagina visualizzata. L'insert quote è una richiesta ajax, ma le richieste ajax passano attraveso index.php, devo proseguire? Ma sì, va. Se gli attacchi qualunque cosa che non sia XML ad un documento XML e lo darai in pasto a javascript, sai cosa otterrai? Un bell'errore, ed è questo quello che accadeva. ;)

Monital

Citazione di: emanuele il Domenica - 16 Febbraio 2014 - 20:23
Citazione di: Monital il Domenica - 16 Febbraio 2014 - 20:14
nonc redo faccia neinte cmq perchè quello è un var dump. cmq sia controllo l'index template
Già, ho sbagliato file sicuramente, fosse stato in index.template.php non sarebbe dovuto essere un grosso problema, ma siccome l'avevi messo in index.php, quello restituiva la stessa stringa su qualunque pagina visualizzata. L'insert quote è una richiesta ajax, ma le richieste ajax passano attraveso index.php, devo proseguire? Ma sì, va. Se gli attacchi qualunque cosa che non sia XML ad un documento XML e lo darai in pasto a javascript, sai cosa otterrai? Un bell'errore, ed è questo quello che accadeva. ;)

mamma mia!!!!!!!!!

ok emanuele chiaro il cinese ma in italiano ?

bauhauahua

oenstamente non ci ho capito molto se non che di base l'index.php non devo mai più toccarlo

Sei  un grande 

emanuele

Se questo è cinese non entro nemmeno nel merito del fatto che anche toccare altri file può produrre lo stesso risultato... xD

Ricordati sempre di fare pulizia di ciò che aggiungi per debug.

Discussioni simili (3)