Italian SMF si aggiorna alla versione 2.1

Aperto da Darknico, Giovedì - 17 Febbraio 2022 - 06:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Ciao a tutti.

La Simplemachines ha rilasciato la nuova major release 8 giorni fa, vi sareste quindi chiesti quando avremmo aggiornato anche noi...
... ecco quindi Italian SMF aggiornato alla versione 2.1!


È stata una lunga notte, ma siamo riusciti nel nostro intento, ed ora è operativo!
Qualcosa ci potrebbe essere sfuggito, e ci sono ancora tante cose da fare, quindi vi chiediamo scusa in anticipo in caso di anomalie e/o mancanze.
Ci stiamo lavorando, purtroppo molte modifiche devono essere riadattate e ci vorrà ancora un po' di tempo, ma era giusto passare subito a questa versione per poter utilizzare tutte le nuove potenzialità!

Nei prossimi giorni continueremo a lavorarci e faremo il possibile per rendervi "invisibile" eventuali anomalie, anzi, faremo tutto il possibile per stupirvi!

Continuate a visitarci, noi continueremo a fare la nostra parte :)




Come detto precedentemente, un aggiornamento del genere non è sempre indolore, quindi se riscontrate qualche anomalia e/o mancanza, scrivete pure qui e segnalateci tutto senza problemi, cercheremo di sistemare tempestivamente!

Anomalie conosciute:
- Manca il database delle mods tradotte
- Non è possibile effettuare donazioni


Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

radu81

Grandi, complimenti!
Ho dato un'occhiata molto veloce, per ora l'unica cosa da sistemare è l'ora del server che indietro di 1 ora.

Con la mod Treasury cosa intendi fare? Abbandonarla? Aggiornarla a SMF 2.1?

Che portale stai utilizzando?

vocar

Citazione di: radu81 il Giovedì - 17 Febbraio 2022 - 08:33Grandi, complimenti!
Ho dato un'occhiata molto veloce, per ora l'unica cosa da sistemare è l'ora del server che indietro di 1 ora.

Con la mod Treasury cosa intendi fare? Abbandonarla? Aggiornarla a SMF 2.1?

Che portale stai utilizzando?
Vero, l'ho notato anche io, comunque, tutto eccellente.
Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno perché, solo nell'ignoto troveremo il nuovo.

Filippo

#3
Ti prego modifica quei pulsanti arancioni   >:D

Tanaka

Complimenti, ottimo lavoro.  ;)

Ergo, adesso la versione è stabile e consigliata, giusto ?


radu81


Darknico

Grazie a tutti!

CitazioneHo dato un'occhiata molto veloce, per ora l'unica cosa da sistemare è l'ora del server che indietro di 1 ora.

è impostato GMT+1 ma non sta funzionando.. indagherò, grazie


CitazioneCon la mod Treasury cosa intendi fare? Abbandonarla? Aggiornarla a SMF 2.1?

L'idea è di adattarla ad SMF 2.1, ma non è stato ancora fatto, vediamo nei prossimi giorni.


CitazioneChe portale stai utilizzando?

Light Portal , di Bugo.
È ancora beta, infatti qualche problemino c'è (ho fatto un paio di fix non ancora rilasciate), ma per cominciare va bene

Citazione di: Filippo il Giovedì - 17 Febbraio 2022 - 11:04Ti prego modifica quei pulsanti arancioni   >:D


Lo so che non ti piace :D ma il tema è stato l'ultimo dei miei pensieri... vedrò cosa inventarmi in futuro

Citazione di: Tanaka il Giovedì - 17 Febbraio 2022 - 11:58Ergo, adesso la versione è stabile e consigliata, giusto ?

È consigliata da almeno 8 giorni :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena


Darknico

Citazione di: Darknico il Giovedì - 17 Febbraio 2022 - 16:35
CitazioneHo dato un'occhiata molto veloce, per ora l'unica cosa da sistemare è l'ora del server che indietro di 1 ora.

è impostato GMT+1 ma non sta funzionando.. indagherò, grazie

Fixed!
L'upgrade aveva impostato UTC a tutti gli utenti già registrati
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Ricsca

Un enorme passo avanti rispetto alla 2.0 ma comunque sempre indietro a quello che richiede google...

Filippo

Questo è. Se non ti piace fattene una ragione o proproni a chi può le modifiche del caso

Ricsca

Citazione di: Filippo il Sabato - 19 Febbraio 2022 - 15:24Questo è. Se non ti piace fattene una ragione o proproni a chi può le modifiche del caso

Comunque non capisco come in questo forum non si possa minimamente parlare costruttivamente di un qualcosa senza che qualcuno se la prenda sul personale...
Collaboro a cms da una vita, ho anche tradutto centinaia di righe di smf... posso dire quello che non va o devo solo dire quanto è bello smf?
L'evoluzione e il miglioramento è casa sconosciuta per molti...

Darknico

Calma ragazzi....
Può piacere o non piacere, smf è cosi, punto.
Anche se supporto smf, non vuol dire che mi deve piacere per forza tutto...
È questo vale per chiunque!

Le critiche è giusto che ci siamo, anche se purtroppo fatte qua serve a nulla xD
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

Ed infatti non l'ho presa sul personale. ho solo detto, con mie parole, quello che stai dicendo tu.

 ;D

Darknico

Citazione di: Filippo il Sabato - 19 Febbraio 2022 - 17:49Ed infatti non l'ho presa sul personale. ho solo detto, con mie parole, quello che stai dicendo tu.

 ;D

Va bene :)
Ma non litighiamo tra noi, siamo tutti usufruitori di smf  ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)