Assegnare un Moderatore a più boards

Aperto da goalivelongiws, Mercoledì - 10 Agosto 2022 - 17:34

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

goalivelongiws

Esiste un metodo per assegnare la moderazione delle sezioni ad un nuovo moderatore?

Mi spiego, inserisco x utente all'interno del Gruppo moderatori, poi sono costretto andare manualmente in ogni board ed inserirlo ulteriormente, dato che ho ben 167 board, dovrei aprirle tutte....

Esiste una scorciatoia...?

Darknico

#1
Innanzitutto benvenuto!

Lato interfaccia non ricordo se esiste una mod da installare ed aiutarti nella procedura.
Quindi l'unico metodo che ti posso dirti e di lanciare una bella query sul database

Giusto per conferma, usi SMF versione 2.0.x? Non hai completato il tuo profilo, consiglio di farlo :)

EDIT

Nel frattempo, ti incollo una query di esempio:

INSERT INTO `smf_moderators`(`id_board`, `id_member`) VALUES ('IDBOARD','IDUTENTE')
Dovrai creare n righe in base a quante board vuoi aggiungere, sostituendo IDBOARD e IDUTENTE

P.S. Attenzione, questo aggiunge, quindi non devi mettere quelli che gai già fatto da interfaccia
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Ricsca


aslupin3

No. intende ogni singolo forum.
Una riga per ogni abbinamento utente/forum indicandone il rispettivo ID

Flavio93Zena

#4
Raga, usiamo i termini corretti o non ci capiamo più niente. Esaminando questa pagina abbiamo:
Italian SMF = FORUM
Supporto SMF = CATEGORIA, o CATEGORY
SMF 2.0.x = SEZIONE, o BOARD
Assegnare un moderatore a più boards = DISCUSSIONE, o TOPIC

Quello che vuole fare è assegnare un moderatore a più BOARDS, o SEZIONI. Si fa sia con la query postata da Darknico, oppure mettendo un moderatore globale (che sarebbe forse più intelligente).

Discussioni simili (3)