I pm non troppo privati...

Aperto da wild56, Lunedì - 08 Febbraio 2016 - 09:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wild56

capita, saltuariamente per fortuna, che qualche messaggio privato degli utenti arrivi nella mia casella.... da cosa può dipendere?

emanuele

Dipende da quale casella.
Se è l'email, è qualche utente che, nonostante sia scritto come seconda riga della notifica, risponde alla mail invece che andare sul sito e rispondere.
Se intendi la casella dei PM... mah, non so di bug simili, ma ho il sentore che sia la mail, quindi non mi dilungo in ipotesi.

radu81

Io ho disabilitato il testo dei messaggi privati nella mail, anche a me arrivavano diverse risposte via mail, ora tutto risolto

Flavio93Zena

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=508577.10
Già, da notare che bisognerà fare la stessa modifica anche in Italiano ;) Ma il principio è lo stesso, bell'idea radu! E dire che credo di averla fatta anch'io ma mi sono dimenticato... Lol.

radu81

Ero convinto fosse nel core di smf, invece mi confondo con elkarte

emanuele

[spot mode on]
Il bello di Elk è che, volendo perdere qualche momento nella configurazione, puoi anche fare in modo che le risposte alle notifiche diventino effettivamente PM (o post/topic). O:-)
Ovvero il cosiddetto "post by email": mandi un email e questa viene interpretata come risposta ad un topic/PM.
[spot mode off]

Flavio93Zena


Discussioni simili (3)