Alcuni file obsoleti

Aperto da inkscapeforum, Domenica - 14 Dicembre 2014 - 14:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

inkscapeforum

Ciao ragazzi controllando i file da controllo dettagliato della versione mi sono accorto che alcuni di essi sono rimasti ad una versione precedente della mia attuale (2.09)
I file in questioni sono
Template predefiniti
ManagePermissions.template.php   2.0      2.0.9
File di traduzione
index.english.php                           2.0.4      2.0.8
index.italian.php                                   2.0.4      2.0.8
index.italian-utf8.php                           2.0.4      2.0.8 

in questi casi quando sono soltanto a quanto mi sembra di capire file di traduzione come bisogna agire?
Grazie per le risposte

emanuele

http://custom.simplemachines.org/upgrades/

Per ogni patch da SMF 2.0 a 2.0.9, cerca cosa se stato cambiato qualcosa in ManagePermissions.template.php e verifica che tali cambiamenti siano presenti nel tuo file.

Che ricordi io, i soli cambiamenti fatti nelle traduzioni sono gli aggiornamenti degli anni del copyright.

Flavio93Zena

Sì emanuele lo avevo già reportato anch'io ed è un bug, credo che non gli interessi molto metterlo a posto evidentemente :/ nell'installazione da 0 di 2.0.9 dovrebbe essere a posto, diversamente con la patch no...
Morale: fregatene ;D

inkscapeforum

grazie per le risposte, ho aggiornato i file di traduzioni ma il ManagePermissions.template.php resta invariato se e' gia' stato riportato come bug e non influisce lo lascio cosi. Grazie mille per l`aiuto alla prossima

Flavio93Zena

Semplicemente si sono dimenticati di aggiornarlo lol per quanto stupido possa sembrare xD

Discussioni simili (3)