Manca qualcosa...

Aperto da radu81, Martedì - 26 Maggio 2015 - 08:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

radu81

Eh sì, il pulsante più importante di un forum "mostra non letti dall'ultima visita"

emanuele

* emanuele ha l'impressione Darknico l'ha rimosso togliendo ad sense. O:-)

Darknico

Citazione di: emanuele il Martedì - 26 Maggio 2015 - 08:51
* emanuele ha l'impressione Darknico l'ha rimosso togliendo ad sense. O:-)

Yes!
Non mi ricordavo che avevo usato la stessa mod per implementare anche quello, disabilitando ho tolto tutto!
Ora è tornato, tranquilli ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Peraltro avevo già importunato Darknico che lo avevo visto prima di andare a dormire :P E lol non ero nervoso nel messaggio, ma la mia ragazza mi aspettava a letto e volevo finire velocemente ;D

Darknico

#4
Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 09:39
Peraltro avevo già importunato Darknico che lo avevo visto prima di andare a dormire :P E lol non ero nervoso nel messaggio, ma la mia ragazza mi aspettava a letto e volevo finire velocemente ;D

La notte gioca con la ragazza che è meglio! ;D

P.S. il 90% delle volte che mi vedete online di notte, sono dallo smartphone e difficilmente posto o faccio qualcosa, a meno che non ci sia qualcosa di "grave" da farmi accendere immediatamente il portatile!
Di solito controllo solo la situazione :)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Citazione di: Darknico il Martedì - 26 Maggio 2015 - 09:41
Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 09:39
Peraltro avevo già importunato Darknico che lo avevo visto prima di andare a dormire :P E lol non ero nervoso nel messaggio, ma la mia ragazza mi aspettava a letto e volevo finire velocemente ;D

La notte gioca con la ragazza che è meglio! ;D
No no, già giocato troppo il pomeriggio/sera ;D Lasciami dormire ahahahah

Citazione di: Darknico il Martedì - 26 Maggio 2015 - 09:41
P.S. il 90% delle volte che mi vedete online di notte, sono dallo smartphone e difficilmente posto o faccio qualcosa, a meno che non ci sia qualcosa di "grave" da farmi accendere immediatamente il portatile!
Di solito controllo solo la situazione :)
Ah! Comunque ti ho scritto perchè emanuele aveva sloggato molto prima e ti vedevo online pochi minuti prima :)

In ogni caso grazie di averlo rimesso, mi scocciava zazzicare l'URL e mettere unread a mano ;D

Darknico

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 09:45
No no, già giocato troppo il pomeriggio/sera ;D Lasciami dormire ahahahah

Fino a che la tua ragazza non è stanca di giocare, tu non sei stanco... >:D
P.S. forse è meglio chiuderla qui......

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 09:45
Ah! Comunque ti ho scritto perchè emanuele aveva sloggato molto prima e ti vedevo online pochi minuti prima :)

In ogni caso grazie di averlo rimesso, mi scocciava zazzicare l'URL e mettere unread a mano ;D

Ho spiegato sopra cosa faccio di notte :)
In ogni caso, è stata una svista non voluta, dovuta alla fretta e la poca attenzione, essendo in ufficio in quel momento....
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)