Eliminare una traduzione

Aperto da davenull, Martedì - 30 Maggio 2017 - 18:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davenull

Ciao ragazzi, una domanda da un milione di euro ahahahaha

Come posso eliminare la traduzione italiana di SMF in modo da tenere solo quella in inglese???

Darknico

Cancelli tutto i file *.italian.php dalla cartella themes/default/languages

Niente di difficile.. ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

In teoria, se l'hai installata dal pannello di admin, mi pare sia possibile anche disinstallarla... credo?

BELFA

E se poi ci ripensi ?

Dal pannello di admin > Configurazione > Traduzioni imposta la lingua inglese come default

davenull

ho già impostato la lingua inglese, ma niente, se non mi loggo è in inglese, se mi loggo è in italiano.

poi so che nella versione 2.0.14 hanno aggiunto il supporto per SSL e sto sbattendo per questo...

il forum è questo qui: http://www.jonixlug.altervista.org/forum/

sono convinto che l'opzione dell'ssl c'è nella lingua inglese.

Flavio93Zena

Ti ricordo che le impostazioni del profilo (in questo caso il tuo) sovrascrivono la lingua di default.

davenull

Citazione di: Flavio93Zena il Mercoledì - 31 Maggio 2017 - 00:46
Ti ricordo che le impostazioni del profilo (in questo caso il tuo) sovrascrivono la lingua di default.

e come la cambio la lingua dal profilo? non trovo nessun campo nelle impostazioni profilo...

emanuele

Ti va di fare un passettino indietro?
Qual'è il tuo "vero" problema?
Perché sopra mi pare di capire che vuoi eliminare l'italiano per vedere delle impostazioni? O ho capito male?

Darknico

Comunque, se imposti anche dal tuo profilo la lingua inglese, anche tu avrai il forum in inglese...

Profilo - Mofifica profilo - Impostazioni account
qui c'è "Lingua preferita"

Alla brutta, elimini tutti i file *.italian ed smf forzerà i file *.english anche se è impostata la lingua italiana.
Questa però è la modalità più drastica, eviterei....

Per la questione https, che io sappia, non c'è nessuna opzione per abilitarlo, dovrebbe bastare impostarlo sul server con i dovuti redirect (e forse cambiare a manina il file settings.php, non ho ancora provato)

Citazione di: davenull il Mercoledì - 31 Maggio 2017 - 00:40
sono convinto che l'opzione dell'ssl c'è nella lingua inglese.

E come puoi esserne convinto? :)
Ti posso assicurare che non c'è, seguo io la traduzione italiana ufficiale e posso vedere tutte le nuove stringhe da tradurre e non c'è nulla del genere..
In ogni caso, se non fosse stato tradotto in italiano, smf in automatico cerca la stringa nel file inglese
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)