Modulo sondaggio in altra pagina.

Aperto da titanium, Domenica - 22 Giugno 2014 - 18:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titanium

Spero di spiegarmi, vi illustro il mio progetto.

Vorrei creare una pagina sul mio sito, tramite il Simple Portal, una volta che l'utente ci entra dentro, troverà una serie di foto (nel caso del mio sito tutti i modelli Ford), l'utente dovrà praticamente votare alcuni parametri che io gli darò, ad esempio affidabilità confort ecc ecc, .

Diciamo una sorta di sondaggio come esiste in SMF, solo che non sia legato ad una board, a un topic ed a un post, tale "modulo" (lo chiamo cosi), sarebbe però legato ai permessi, ovvero si può votare solo tot volte, non visibile ai visitatori ecc ecc.

Non so se ho reso l'idea, ma qualcuno ha idea di come posso realizzare una cosa simile?
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

hmm... *credo* che con SimplePortal ci sia un blocco per mostrare (e forse far votare) sondaggi in board nascoste, questo dovrebbe più o meno essere quello?

titanium

per far quello dovrei aprire un blocco per ogni sondaggio specificando l'ID della discussione, calcolando che io dovrei fare 52 topic sondaggio, i blocchi diventerebbero troppi.

Ci vorrebbe una applicazione (MOD) che consentisse di accedere in un'area del tutto dedicata ai sondaggi, ad esempio un utente clicca su un tema, nel mio caso C-Max, e trova 4 sondaggi, relativi ad es meccanica, elettronica ecc ecc .... ..... stessa cosa per tutti i restanti modelli Ford.

Cerco una soluzione diversa dal dover fare un topic-sondaggio per ogni board dedicata.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

heh...

Detto così parrebbe qualcosa da scrivere praticamente da zero...

titanium

E invece, un topic con un sondaggio multiplo? 2o3 domande con relative opzioni, tutto in uno?
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

Stesso discorso.
C'era un mod:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1586
E' aggiornato alla RC4 di SMF 2.0, potrebbe funzionare ancora... potrebbe.

titanium

mmm non me la fa installare.....

Non mi va di smanettare, e renderla compatibile.... di solito accadono sempre strafalcioni paralleli ;)

Vedo se trovo altro.

Grazie ancora.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Discussioni simili (3)