Ma che cos'è?

Aperto da pierpis, Domenica - 27 Maggio 2018 - 11:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpis

Buongiorno a tutti,
Facendo un controllo dei visitatori (e non utenti) mi accorgo che cliccando sull'IP del visitatore si apre la maschera con su scritto:  8192: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls
?/board,6.80/sort,views.html

Fino ad avere addirittura una 40ina di pagine.... ma sono, secondo voi, attacchi al forum?

Grazie

emanuele

https://www.google.com/search?q=8192:%20The%20each%28%29%20function%20is%20deprecated ;)
E' un errore di php.
Che versione di SMF usi?
Non ricordo più se con 2.0.15 avevano sistemato anche la compatibilità con 7.2, ad ogni modo, io cercherei di non usare php 7.2 con SMF 2.0. PHP 7.1 sì (anche se c'è qualche potenziale problema), ma 7.2 è un po' rischioso perché ci potrebbero essere più problemi.

pierpis

#2
Ciao,
sto usando la versione 2,0,14 però sinceramente non so dire quale versione del php, come potrei saperlo? Scusa la mia ignoranza  :-[
premetto che tutti questi segnali di errore mi sono apparsi solo da poco tempo.... può essere che li veda io avendo cambiato sistema operativo e passato  ad Apple?

Flavio93Zena


Darknico

Citazione di: pierpis il Lunedì - 28 Maggio 2018 - 19:38
... però sinceramente non so dire quale versione del php, come potrei saperlo? Scusa la mia ignoranza  :-[

Puoi capirlo anche con SMF stesso.
Va in amministrazione, poi su Principale, supporto e crediti.
Su "Informazioni della versione", trovi anche la versione php

Citazione di: pierpis il Lunedì - 28 Maggio 2018 - 19:38
può essere che li veda io avendo cambiato sistema operativo e passato  ad Apple?


Server web != proprio  device

Dubito fortemente che il tuo hosting abbia un server con sistemo operativo ios :D
Credo che sia mooolto più facile, che il tuo hosting abbia aggiornato la versione php nei propri server
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (1)