Inaugurazione Italian SMF

Aperto da Darknico, Lunedì - 04 Febbraio 2013 - 15:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darknico

Ciao a tutti e benvenuti su Italian SMF!
Questo sito (non ufficiale) si occuperà del supporto italiano a 360° della board SMF - Simple Machines Forum.

Dopo la morte di SMitalia e la quasi morte di Italian SMF Mods, io ed emanuele abbiamo deciso di riproporre un nuovo supporto riunendo le 2 idee in uno solo, dando a voi la disponibilità di un supporto con persone che sanno cosa dicono e che parlano la vostra lingua, oltre a fornirvi anche traduzioni delle più famose mods SMF e tanto altro in arrivo!

Che aspetti, avvisa tutti i tuoi amici che usano SMF, digli che il supporto italiano è più vivo che mai e che noi siamo qui ad accorglierli!

Buona Permanenza  :)

I Fondatori,
Darknico & emanuele
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Phoenix

Complimenti ragazzi avete fatto qualcosa che veramente andava fatto.. a volte occorre unire le forze per andare avanti convinti che insieme ce la si può fare!
Io grazie ad smf e a voi due Dark e Emanuele sono riuscito a creare una grande community, grante non tanto quanto utenti, il nostro forum è riservato ad un settore, ma grande nel senso che è piuttosto attiva.
Grazie per tutti gli aiuti che mi avete dato in passato, sono orgoglioso di usare smf e sapere che ci sono persone come voi che sempre si sono fatte in quattro per aiutare chi aveva bisogno..
Buon lavoro
Phoenix

giuliano

grazie di aver ripreso la vostra attività!
Per un inesperto come me, e che non capisce l'inglese, siete una benedizione dal cielo!

GRAZIE!

Giuliano

THOR

Ottima decisione. Tanti auguri e lunga vita al nuovo sito  :D

red-77


Darknico

Grazie a tutti  :)
E ricordatevi di avvisare i vostri amici, dobbiano animare un po' il forum, forza, nessuno ha problemi??  >:D

Presto arriveranno altre novità, noi non ci fermeremo!  8)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

lg965

heila!!! bentornati!!!

sono proprio contento che non abbiate mollato!

emanuele

Ohh...quanta gente!
Fatevi sentire non solo per problemi con SMF però! :P

tanakkas

Ottimo lavaro, grazie per il vostro tempo.
Tan

f.daltamura

welcome back, ragazzi!
e grazie al lavoro del dinamico duo (dark & emanuele) che tutti noi potremo contare su un aiuto valido e rapido.

Grazie .
Filippo

Chocozell


Filippo


BELFA


adrio64

porc troppa euforia.... appena entrato e gia' sbaglio ahahah

bentornati

alchimia

grazie ragazzi, mi mancava webinweb!
ma il famoso onizuka che fine ha fatto?
Admin of www.spaziosim.net - Ricariche scontate di tutti gli operatori e tanto altro!

Discussioni simili (3)