Re:PM to New Members

Aperto da cartesio, Domenica - 01 Febbraio 2015 - 13:23

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cartesio

cavolo siamo alla nasa??????????????? ma che sono ste cose meglio non divulgare.........
spero che stai scherzando a dire che caz.................... se devi rispondere seriamente bene
altrimenti evita di dire ste cose senza senso
cmq lucarella se hai voglia mi dici come si fa? grazie

Flavio93Zena

Se devi rispondere a questo modo ti prego di evitare di rispondere direttamente. Quel metodo è una grossa falla in smf che trasgredisce parecchio su qualsiasi norma esistente di privacy e preferisco evitare di fartelo sapere per evitarti casini ma visto come hai risposto però arrangiati pure :)

cartesio

nessuno ti ha chiesto niente vedo che sei sempre presente per non dire altro in mezzo a tutti i discorsi
cavolo come mi danno fastidio personaggi come te. ma non hai altro da fare stai nel tuo forum
o fatti un giro per la tua citta perche sinceramente sei pesante e fastidioso

emanuele

cartesio primo ed ultimo avvertimento: se una risposta è offensiva la riporti, se una risposta non "ti aggrada" o ti chiarisci in privato o la riporti.
Abbiamo già avuto simili atteggiamenti in passato e non ho più la pazienza né l'intenzione di sopportarli.

Al prossimo giro di risposte simili passi in moderazione.

cartesio

Citazione di: emanuele il Domenica - 01 Febbraio 2015 - 13:57
cartesio primo ed ultimo avvertimento: se una risposta è offensiva la riporti, se una risposta non "ti aggrada" o ti chiarisci in privato o la riporti.
Abbiamo già avuto simili atteggiamenti in passato e non ho più la pazienza né l'intenzione di sopportarli.

Al prossimo giro di risposte simili passi in moderazione.
scusami ma anche se sei un admin questi tipi ti avvisi non coerenti non mi piacciono
allora se e gia successo e perche si vede che quel personaggio non e molto simpatico
agli utenti quindi dovreste prendere dei provvedimenti verso di lui
e non minacciare la gente in questo modo. so che la logica non e dell'eesere umano
pero il male va curato dalla radice e non quando e avanzata
poi le cose mi piace dirle in faccia cosi mi hanno insegnato
occhio alle minacce ed ai ricatti non fanno si che le persone siano corrette
poi sei libero di agire come preferisci il forum o che sia e tuo vedi tu

emanuele

L'hai scritto tu: quello è un avviso. Non una minaccia, né un'intimidazione.
Ed appunto perché il male va curato subito ti ho avvisato che il tuo atteggiamento in quella risposta e nelle successive non è visto di buon occhio.

Ora sai le regole secondo cui si gioca e puoi decidere tu che strada prendere. ;)

ETA: dopo divido i messaggi che nulla hanno a che fare con il topic.

cartesio

Citazione di: emanuele il Domenica - 01 Febbraio 2015 - 14:43
L'hai scritto tu: quello è un avviso. Non una minaccia, né un'intimidazione.
Ed appunto perché il male va curato subito ti ho avvisato che il tuo atteggiamento in quella risposta e nelle successive non è visto di buon occhio.

Ora sai le regole secondo cui si gioca e puoi decidere tu che strada prendere. ;)

ETA: dopo divido i messaggi che nulla hanno a che fare con il topic.

allora non capisci non devi avvisare me.................. avvisa chi provoca
visto che hai detto che questi episodi sono gia successi quindi i provvedimenti
prendili verso lui, si vede che e un provocatore qui chiudo poi fai come meglio credi
non mi interessa ne tantomeno mi spaventi e qui chiudiamo

emanuele

Ciò che ho fatto è quello che ritengo opportuno.

Ogni ulteriore commento è superfluo.