10000+ post e 1000+ topic!

Aperto da emanuele, Domenica - 26 Aprile 2015 - 15:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emanuele


Flavio93Zena


emanuele

#2
Tanto per rilassarmi un po' (sto scrivendo un blocco di codice alquanto arzigogolato ed il mio cervello sta cedendo... e poi sta per iniziare Agents of S.H.I.E.L.D. e quindi meglio non mi metta a fare cose che richiedono tempo), vediamo un po' di factoid.

Io sono lo spammer del forum con quasi 2500 messaggi, seguono distanziati Flavio e Dark intorno ai 1500.

Lo spammer di topic iniziati è però Darknico con 86, seguito a ruota da Flavio con 82 e titanium con 76.

Come ci si potrebbe aspettare la sezione con più post è quella per il supporto a SMF 2.0 con 3700 messaggi, segue la sezione delle mod con quasi 3000 e poi tutte le altre a meno di 1000.

Il record dei topic con più risposte va ad uno nella sezione staff (quello in cui sparliamo di tutti... ops, non dovevo dirlo! :P), la media generale è di 10 messaggi per ogni topic (1000/1000), uno solo ha più di 100 riposte, i topic nella top ten hanno tutti più di 50 risposte.

La grafica tabella delle statistiche di numero post/topic/iscritti per anno/mese/giorno è completamente sballata se guardata in italiano. xD
I dati ci raccontano che il numero di post e topic è costantemente in incostante crescita (scusate il gioco di parole, ma non ho saputo resistere! LOL).

Darknico vince a mani basse la palma di "inquilino fisso del forum" avendo passato online l'equivalente di 42 giorni negli ultimi due anni ed un po'. Più del doppio del tempo di Flavio ed il triplo di me... ma come diavolo fai? Di la verità: hai uno script che fa il refresh automatico delle pagine! :P

Flavio93Zena

Aaaaargh, ti recupero molto lentamente xD
Cacchio il tempo on di Dark... Però relativamente parlando sono ampiamente primo io... Considera da quanto siete iscritti voi :P
Per i topic ho idea che recupererò presto anche quello ;D

P.S. Spammare nella sezione staff non vale <.<

Filippo

Sono sempre poco sotto il podio, mi devo dare da fare  :P

Darknico

Citazione di: emanuele il Domenica - 26 Aprile 2015 - 21:39
Darknico vince a mani basse la palma di "inquilino fisso del forum" avendo passato online l'equivalente di 42 giorni negli ultimi due anni ed un po'. Più del doppio del tempo di Flavio ed il triplo di me... ma come diavolo fai? Di la verità: hai uno script che fa il refresh automatico delle pagine! :P

Hehe devo tenervi sotto controllo oppure no??  ;D
C'è da tenere conto che sono tutti i giorni in ufficio, quindi un occhiata la do sempre, anche se non scrivo, giusto per vedere che sia tutto ok!
E quando sono fuori pure, da smartphone controllo sempre! (Anche la sera prima di addormentarmi!)

Citazione di: emanuele il Domenica - 26 Aprile 2015 - 21:39
Il record dei topic con più risposte va ad uno nella sezione staff (quello in cui sparliamo di tutti... ops, non dovevo dirlo! :P),

Ma non dovevi dire che abbiamo un topic per utente dove sparliamo di continuo! Specialmente quello di Flavio! Porc! Forse non dovevo dire neanche questo  ;D


Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

EEEEEEEEEEEEEEEEEEHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Beh non mi aspettavo niente di meno, d'altronde un 15% del forum ve l'ho tirato su io, fare un topic per discutere se faccio cavolate mi pare il minimo :)

Filippo

Beh, ma un topic così c'è in ogni forum frequentato da flavio, anche in quello che amministra lui  >:D

Flavio93Zena

Hmm LOL non su Robocraft, non ci sono sezioni admin essendo un sito in Wordpress (sì fa schifo lo so).

emanuele

Interessante, quindi bbpress non ha nemmeno la possibilità di gestire gli accessi?... meh. (Non perché non ce l'abbia, ma perché nel "mondo forum" sembra una cosa talmente scontata che la gente chiede le più assurde soluzioni e poi va ad usare qualcosa che nemmeno ha controllo degli accessi.)

Flavio93Zena

Non ci sono i PM e il merge funziona in ordine prettamente cronologico, andando a mischiare completamente i post. Ah, quando devi usarlo devi scegliere il topic al quale vuoi unire quello che hai sotto mano da un DROPDOWN, immagina che razza di dropdown (ordine alfabetico, manco cronologico) con 8000 topic e capisci perchè non lo faccio volentieri.
Ah, volendo potrei fare un topic globale o cancellare qualsiasi cosa, compresi i topic news degli sviluppatori... E non ci sono "nuove risposte", "nuovi topic" o qualsiasi cosa di quel tipo.
Devo continuare o stai già male a sufficienza? ;D

emanuele

Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 27 Aprile 2015 - 22:35
il merge funziona in ordine prettamente cronologico, andando a mischiare completamente i post.
Beh, questo accade anche in SMF (e credo in ogni forum).
Citazione di: Flavio93Zena il Lunedì - 27 Aprile 2015 - 22:35
Ah, quando devi usarlo devi scegliere il topic al quale vuoi unire quello che hai sotto mano da un DROPDOWN, immagina che razza di dropdown (ordine alfabetico, manco cronologico) con 8000 topic e capisci perchè non lo faccio volentieri.
Ah, volendo potrei fare un topic globale o cancellare qualsiasi cosa, compresi i topic news degli sviluppatori... E non ci sono "nuove risposte", "nuovi topic" o qualsiasi cosa di quel tipo.
Devo continuare o stai già male a sufficienza? ;D
heya...

Flavio93Zena