SA Facebook e Twitter integration-Allineamento pulsanti

Aperto da Stramonium, Mercoledì - 25 Dicembre 2013 - 19:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stramonium

Ciao a tutti , ho istallato le mod SA TWITTER E FACEBOOK INTEGRATION (quelle complete, non quella che ti aggiunge solo il bottone).
Il problema è questo : aprendo una qualsiasi discussione incima alla pagina i pulsanti facebook e twitter non sono allineati sulla stessa riga. Cliccandoci sopra con firefox firebug mi dice "elemento inline" non mi dà altre info quindi non so dove andare a cercare il pezz di codice .....come posso fare?


emanuele

C'è del css aggiunto in <head>, non so come venga aggiunto, probabilmente il mod stesso da qualche parte, devi trovare da dove viene, quindi trovare lo stile .fb_reset { ed aggiungergli display: inline-block; a quel punto dovrebbero finire sulla stessa linea... non ho idea se va a "rompere" altro, devi provare...

Stramonium

il problema è che non so come trovare il file che contiene il codice .
Ho provato a scaricare il sito in locale e poi con notepad++ ho cercato l'istruzione che mi hai detto (spuntando "cerca nelle sottocartelle) ma non mi dà nessun risultato.

emanuele

Probabilmente è creata "on-the-fly" dal codice di FB, prova ad aggiungere:
.fb_reset {
display: inline-block !important;
}

alla fine di index.css.

ETA:
P.S.
Quando si posta, meglio sempre ricordare il link al forum (o mettilo nel profilo), andare a cercarlo tutte le volte tra i post funziona fin quando mi ricordo che l'hai già postato una volta ;).

Stramonium

Citazione
Quando si posta, meglio sempre ricordare il link al forum (o mettilo nel profilo), andare a cercarlo tutte le volte tra i post funziona fin quando mi ricordo che l'hai già postato una volta ;).
Scusa sono un cavernicolo senza speranze...ci staro' piu' attento.
Funziona tutto... olèè

emanuele

Non preoccuparti, è solo un promemoria, tanto non lo fa nessuno! xD (Fino a quando non decido che ad ogni domanda mi metto rispondere con "quale esattamente?" "dove lo trovo?", ecc., anche se so già di cosa si parla e dov'è :P)

Stramonium

Ciao risono qui !
http://www.stregoneria.net/index.php/topic,1.0.html
Se vedi il post , il pulsante twitter è ok , da quando ho aggiunto google un pezzetto del pulsante mi piace risulta mangiato . E poi il pulsante g+ è microbo rispetto agli altri !Come faccio ?
Ho provto a impostare margini e/o padding per i pulsanti ma nulla di fatto non cambia nulla!

emanuele

A me sembrano tutti a posto...
Ma sei sicuro abbia senso avere una tripletta di quel genere per ogni singolo post?... Onestamente a me sembra piuttosto noiosa.
Oltretutto sono abbastanza fuorvianti dato che da quanto vedo tutti si riferiscono all'intero topic (e quindi primo messaggio) e non al singolo messaggio a cui sono visivamente connessi.

Citazione di: Stramonium il Venerdì - 24 Gennaio 2014 - 13:41
E poi il pulsante g+ è microbo rispetto agli altri !Come faccio ?
Chiedi a google... Son loro che l'hanno disegnato così, non saprei. Magari dove l'hai pescato c'è un'alternativa più grande?

Stramonium

Ecco sta cosa non l' avevo capita ....pensavo che essendo in ogni singolo post si riferissero solo a quello!
Che barba!!
Quando esce il tuo smf emanuele???? Hai detto sarà piu tag e social friendly !! Se è così cambio subito! :P

Stramonium

Comunque ho tolto il pulsante google , ma fa la stessa cosa con quello facebook ne mangia un pezzetto.....

emanuele

mmm... sembra limitato a FF, gli altri browser funzionano a dovere.
Al momento non posso debuggare, domani...

Stramonium


Stramonium

#12
Comunque ho provato a rimuovere la mod per il facebook button e ho vist che il tasto "mi piace" non scompare. L ho reistalata e mi sono ritrovato con due pulsanti ! ???

EDIT: ho risolto installando un altra mod e i tasti ora si vedono bene .
Adesso mi rimane solo l'allineamento del tato modifica con i link "segnala al mderatore"

emanuele

Citazione di: Stramonium il Sabato - 25 Gennaio 2014 - 20:16
Comunque ho provato a rimuovere la mod per il facebook button e ho vist che il tasto "mi piace" non scompare. L ho reistalata e mi sono ritrovato con due pulsanti ! ???
Probabilmente non l'hai disinstallato dal tuo template.

Citazione di: Stramonium il Sabato - 25 Gennaio 2014 - 20:16
Adesso mi rimane solo l'allineamento del tato modifica con i link "segnala al mderatore"
Non posso vedere i topic, quindi mi risulta difficile vedere dove può essere il problema...

Non mi ricordo, ti ho già suggerito "ispeziona elemento" di browser come Chrome, firefox o opera?

Discussioni simili (3)