ezPortal 3.1.1

Aperto da BELFA, Venerdì - 24 Giugno 2016 - 12:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BELFA

Buongiorno a tutti.
Ho caricato su SMF 2.0.11 la mod in oggetto senza problemi, unica pecca se così la posso chiamare è l errore (vedi screen) quando vado in gestione area EzBlock Manager
Grazie come sempre per l attenzione



Link mod: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1461

NOTA: in impostazioni per default spunta su Disable ezPortal for mobile devices based on user agent

emanuele

Prova ad abilitare e disabilitare l'opzione, magari se ne va.

BELFA

già provato, l errore rimane

emanuele

Usare SimplePortal? :P

Se dovessi tirare ad indovinare, proverei a cambiare:
l.id_block, l.blockmanagers, l.id_column, l.id_order,b.blockdata bdata, b.data_editable
a:
l.id_block, l.blockmanagers, l.id_column, l.id_order,b.blockdata bdata, b.data_editable, l.hidemobile
in ExPortal2.php.

Ma è un tirare ad indovinare...

BELFA

Persiste con aggiunta di altri errori

emanuele


BELFA

#6
Emanuele, senza diventare matti voglio provare simple portal poi ti faccio sapere

NOTA: la cosa strana è che l errore me lo da solo quando gestisco ezBlock Manager dopo di che niente quindi tutto sommato non è nemmeno tanto grave (il forum gira) tu che ne pensi ?

emanuele

Sì, perché o non carica l'impostazione quando apri la pagina.
Purtroppo provo serio ribrezzo quando devo leggere il codice di quei mod, quindi devo essere di un particolare buon umore...

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Venerdì - 24 Giugno 2016 - 14:51
Purtroppo provo serio ribrezzo quando devo leggere il codice di quei mod, quindi devo essere di un particolare buon umore...
XD

BELFA

Buttato nel cesso  ;D
Meglio ma molto meglio simple portal grazie Emanuele  ;)

Solo una cosa non mi è chiara; nella pagina del login se clicco su "accedi" mi compare il tasto "forum" nel menu, se lo clicco mi fa vedere la news e il centro informazioni, vorrei che non comparisse il tasto Forum nella pagina del login.


emanuele

hmm...
Io sul forum che hai nel profilo il pulsante non lo vedo.

Ad ogni modo, probabilmente puoi cambiare, in Subs.php:
'show' => in_array($modSettings['sp_portal_mode'], array(1, 3)) && empty($context['disable_sp']),
in:
'show' => in_array($modSettings['sp_portal_mode'], array(1, 3)) && empty($context['disable_sp']) && !empty($modSettings['allow_guestAccess']),

BELFA

#11
Non è cambiato nulla rispetto a prima  :'(







emanuele

Ma aspetta, tu non hai disabilitato l'accesso ai visitatori, hai solo tolto ai visitatori il permesso di vedere le sezioni.

Admin > configurazioni > funzioni ed opzioni > generale
Togli la spunta a "Permetti ai visitatori di navigare sul forum".

BELFA

hahaha dai Emanuele sarò tonto ma non fino a questo punto, certo che lo tolta, ti dirò di più i visitatori come permessi zero.

Il punto è che non capisco perchè deve esserci il bottone forum nel login di SMF che ti permette di vedere la news del forum (ho dovuto azzerare la news) per far si che non si veda mentre  il Centro Informazioni lo vedi

Inoltre in Amministra > Blocchi come permessi per la news ho messo utenti, in teoria i visitatori non dovrebbero vederla

A monte di questo mi basterebbe togliere il bottone forum nella home del login se possibile

emanuele

Io non penso che tu sia tonto, ma devi concedermi che forse qualche comportamento di SMF lo conosco.

Quando i visitatori non sono autorizzati a vedere il forum, nemmeno ti fa vedere la home di simple portal.
Vogliamo scommettere che a causa di questo hai riabilitato l'opzione e hai tolto l'accesso alle sezioni per i visitatori?