Una nuova pagina

Aperto da titanium, Venerdì - 16 Agosto 2013 - 13:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titanium

Non lo so, magari utilizzando il Simple Portal 2.0.5, vorrei creare una nuova pagina del sito, ovvero metto una foto o un link sul sito che cliccandolo mi apre una seconda pagina, magari con l'header del sito stesso e con il contenuto che voglio io.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Non ho capito bene cosa intendi, ma le pagine del sito fanno esattamente quello che chiedi...

P.S. credo che tu intendi SP 2.3.5 ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

titanium

Esatto, si forse mi sono spiegato male.

Ad esempio co S.P. 2.3.5, creo una nuova pagina, mi da un ID in automatico gli metto il contenuto, ma sta pagina non la trovo affatto.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Darknico

Citazione di: titanium il Domenica - 18 Agosto 2013 - 10:18
Esatto, si forse mi sono spiegato male.

Ad esempio co S.P. 2.3.5, creo una nuova pagina, mi da un ID in automatico gli metto il contenuto, ma sta pagina non la trovo affatto.

L'hai attivata?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Ho come l'impressione che titanium si aspetti che il link alla pagina "salti fuori" nel menù o da qualche altra parte...

titanium

Citazione di: emanuele il Domenica - 18 Agosto 2013 - 16:51
Ho come l'impressione che titanium si aspetti che il link alla pagina "salti fuori" nel menù o da qualche altra parte...

;) esatto... non ho capito il senso della pagina..

Si ora è attiva.... con untesto prova all'interno.... ma dove cavolo la trovo?
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

emanuele

In SP creare una pagina non implica avere una nuova voce di menù aggiunta a niente, di fatto esiste e l'url è quella che visiti cliccando sul suo titolo nel pannello di admin, nella pagina in cui sono linkate tutte le pagine (?action=admin;area=portalpages) che corrisponde a ?page=ID_DELLA_PAGINA.

SP non può aggiungere menù (a quanto mi ricordo), quindi se vuoi aggiungere una voce puoi farlo a mano.

Non son sicuro di aver risposto esaurientemente alla domanda...

titanium

HoooooooooooooooH capito ora, ed è quello che cercavo, ho creato la pagnia: http://www.idaf.it/index.php?page=page3699 , grazie ancor.
Admin of   It. Discussioni Auto Ford

Discussioni simili (3)