Problema contenuti invisibili con lingua italiana

Aperto da Giorgio, Domenica - 14 Febbraio 2016 - 21:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giorgio

Buonasera a tutti.

Come ho scritto nel topic di presentazione sono da qualche tempo admin di questo forum:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php

Nei giorni scorsi ho fatto l'aggiornamento dalla vecchia versione 1.0 alla 2.0.11.

Avevo fatto diverse prove copiando il forum su un dominio di prova e ho studiato meglio che ho potuto in giro le varie tecniche e le nuove MOD disponibili. Ho consultato spesso questo forum per capire meglio cosa fare.

L'upgrade è andato a buon fine, ho installato e customizzato il tema, e caricato le versioni aggiornate delle MOD.

Al momento di tornare online, numerosi post risultano vuoti. In pratica se si imposta il forum (o il profilo personale) su lingua inglese si vedono tutti i post, se sei imposta su italiano no.

Credo sia successo qualcosa durante la migrazione. Il forum è ospitato su Aruba.

Attualmente il pannello traduzioni del forum è così:


Una nota per voi: dopo la migrazione ho dovuto lavorare sul Mysql perché la MOD "Custom Profile Field Mod" mi ha reso necessario rinominare numerose voci nei profili utenti per vedere le info personalizzate.

Cosa posso fare secondo voi ? Grazie !

------------ UPDATE-----------------------
Dopo aver letto le raccomandazioni nel topic fissato in alto in questa sezione, aggiungo che il tema è "Redsy" e che le mod installate sono:

Add Facebook Like to Posts 1.1
Animation Blue Smiley 2.1
User Email System 1.0
Simple Image Upload 1.4.0
SMF Gallery Lite 5.6
Embed BBCode 2.0
Custom Profile Field Mod 3.20
Ohara YouTube Embed 1.2.4
Add Social Media Icons To Profiles

emanuele

Così ad occhio direi che hai tirato ad indovinare quale dei due pacchetti italiano installare (utf8/non-utf8).
Quindi, suggerirei questa procedura:
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1584.msg11187#msg11187

Giorgio

Benissimo, sto seguendo il tuo consiglio. Per ISO si intende quello NON-UTF8, vero?

Non vorrei fare ulteriori pasticci

Grazie  ;)

emanuele


Giorgio

Perfetto. Ho proceduto come da tua gentile indicazione, e gli utenti mi stanno dando dei feedback abbastanza positivi.

Diciamo che fra un paio di giorni avrò la certezza di aver eliminato, grazie al tuo suggerimento, il fastidioso problema.

Effettivamente ho installato la lingua un po' ad capocchiam

Per adesso grazie!

Discussioni simili (3)