Dubbio: aggiornamento ad SMF 2.1 o migrazione ad Elkarte?

Aperto da radu81, Lunedì - 14 Febbraio 2022 - 11:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

radu81

Ciao a tutti,
gestisco un piccolo forum (non di mia proprietà) basato su SMF 2.0 con qualche mod:
1    AEVA Compatibility mod    0.0.1    
2.    Aeva Media    1.4w    
3.    Cookies alert message    0.1.0    
4.    Automatic Attachment Rotation (and Resize)    5.9    
5.    Project Snow 1.2    1.2
6.    Simple Audio Video Embedder    5.1    
11. SimplePortal - Italian    2.3.3    
12. SimplePortal    2.3.7    
13. Users Online Today    2.0.3    
14. FancyBox 4 SMF    0.7    
15. Remove "Last edit" mod    0.2.5    
16. Show Joined, Location, Username In Topic View    1.0    
17. Treasury    2.12    
come tema sto usando questo https://custom.simplemachines.org/index.php?theme=2916 che dubito sarà aggiornato a 2.1, quindi dovrei comunque cambiare template.

SMF:
Ora che la 2.1 è stable ho dei dubbi se aggiornare alla 2.1 o migrare ad Elkarte. Il problema principale è la gallery Aeva ( che tra l'altro funziona ancora ma con qualche errore). Se scelgo SMF 2.1 l'alternativa ad Aeva è SMF Gallery Lite di vbgamer che è molto limitata come gallery. Ci sarebbe anche la versione PRO a pagamento e non è un grosso problema pagare la gallery. Qualcuno sta usando questa versione?

Elkarte:
Elkarte lo sto già usando da qualche anno su un mio forum e di recente Spuds ha rilasciato una gallery che penso sia superiore persino della versione PRO di vbgamer. Veramente non saprei che strada prendere, SMF 2.1 o Elkarte?

MOD:
L'unica mod a quale dovrei rinunciare è Treasury, sia su SMF 2.1 che su Elkarte. Per le altre mod ho delle mod alternative, oppure alcune sono già nel core di Elkarte.

Discussioni simili (3)