Visibilità per i topic

Aperto da 4lb3rt0, Venerdì - 13 Settembre 2013 - 01:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

4lb3rt0

Carissimi utenti,
ho notato che non è possibile gestire con i permessi la sola visualizzazione dei topic.
Sapreste indicarmi  una soluzione?

In sostanza vorrei mostrare i topic anche ai visitatori, ma il loro contenuto solo ai registrati.
Grazie per la sicura collaborazione.

emanuele

mmm...no ricordo più (ed ora è tardi per controllare), mi pare ci sia un mod, ma è molto grossolano e copre solo la visualizzazione dei topic, quindi ad esempio via feed o SSI i topic sono ancora visibili a chiunque... o era un'altra cosa quella che ho in mente io?...boh, devo guardare.

4lb3rt0

Se poteste darmi una mano vene sarei grato.
Strano che non sia una necessità diffusa...

emanuele

No, non è una richiesta particolarmente frequente.
Inoltre creare un mod del genere che copra tutti i posti in cui SMF visualizza il testo di un messaggio non è una cosa banale.

adrio64

#4
in realta si potrebbe fare ma e' un pochino laborioso...

dovresti installare due mod quella dell'hide e quella del thank o matic (la seconda e' perche non so se la mod hide funzioni senza quella del thank visto che una mod chiede l'altra)
poi giocherellando con i permessi sia della board sia quelli del mod hide, potresti riuscire ad ottenere lo scopo....
agli utenti non registrati puoi mostrargli il topic ma nella parte piu' importante puoi far figurare una scritta
"effettua la registrazione per vedere tutto"

nella mod hide, mi pare che ci sia una funzione che tutti i topic inseriti risultano nascosti fin quando, nel tuo caso, non effettui la registrazione

4lb3rt0

Grazie, le installo e vi faccio sapere.

4lb3rt0

#6
Ho installato entrambe (anche se la Thank mi dava qualche errore).
La funzione ringraziamento funziona, ma non riesco a fare quello che vi ho scritto nel primo post.
Il massimo che riesco a fare è che SOLO il primo post dei topic viene nascosto.
Mi dareste gentilmente una mano?

emanuele

Purtroppo non le ho mai usate, e tanto meno in contemporanea, magari adrio ha qualche idea...

Discussioni simili (3)