aggiunta regolamento nel menu

Aperto da sergiosk, Martedì - 22 Ottobre 2019 - 12:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergiosk

Ciao eccomi qua, ho appena installato il forum e cercando qui non trovo una risposta, vorrei creare una pagina regolamento e mettere nel menu orizzontale il relativo pulsante, come c'è in questo forum, mi potete dire la procedura? grazie a tutti.

Flavio93Zena

Ciao! Ci sono diverse mod che aggiungono pagine, ma si fa prima modificando il file /Sources/Subs.php. Trovi un array gigantesco con i vari tasti del menu, modificarli non è troppo difficile perchè fondamentalmente basta guardare come sono scritti per gli altri e copiare/incollare :)

sergiosk

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 22 Ottobre 2019 - 13:32
Ciao! Ci sono diverse mod che aggiungono pagine, ma si fa prima modificando il file /Sources/Subs.php. Trovi un array gigantesco con i vari tasti del menu, modificarli non è troppo difficile perchè fondamentalmente basta guardare come sono scritti per gli altri e copiare/incollare :)

Intanto grazie, poi io ho creato una pagina testo txt caricata nel server, dal subs php ho creato un nuovo menu, ma quello che non capisco che codice scrivere per richiamare questa pagina.
sicuramente sbaglio qualcosa, grazie comunque.

Discussioni simili (3)