Pagina bianca all'apertura di un nuovo topic

Aperto da berethor, Venerdì - 08 Settembre 2017 - 16:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berethor

Sono finalmente riuscito a fare ciò che mi ero prefissato: la conversione finale ad ElkArte.
Pare sia andato quasi tutto bene, ma è comparso un (per ora) problema: quando si prova ad aprire un nuovo topic compare una pagina bianca completamente vuota. Succede a tutti: dall'utente all'admin.

Leggendo in giro ho visto che per risolverlo occorre innanzitutto il log degli errori, che allego qua sotto, e che riguarda il codice. Attendo ansiosamente emanuele ;D

emanuele

#1
Giusto per essere sicuri: versione 1.0.10 o 1.1 RC2?

Via phpmyadmin, vai nella tabella settings (smf_settings?) e cerca il valore di "attachmentUploadDir".
copia e incollalo qui. dentro al tag [code][/code]

berethor

a:1:{i:1;s:44:"C:xampp173xampphtdocselkarte/attachments";}

Devo mettere il percorso che porta alla cartella sul server, giusto? Il bello è che alcune impostazioni simili le ho già cambiate, ma questa non era tra quelle presenti in Settings.php

V 1.0.10

emanuele

hmm... quel valore è sbagliato per qualche ragione...
Prova a sostituirlo con:
a:1:{i:1;s:44:"C:\xampp173\xampp\htdocs\elkarte/attachments";}

ma... scusa, ma stai facendo un test, oppure hai un server live che usa xampp? ???
Oppure hai fatto la conversione in locale e ora hai spostato tutto sul server live?... o cosa?

berethor

#4
Ah, giusto. Conversione e installazione in locale, poi ho caricato tutto sul server. Era meglio installare subito sul server live?

EDIT: non ha funzionato, cmq. Ho anche provato mettendo al posto di "C:\ ecc." il percorso del server. Tra l'altro quel 44 è giusto o dovrebbe essere un 54?

emanuele

Devi ri-correggere tutti i percorsi, inclusi quelli degli allegati, meglio se con repair settings.

berethor


Discussioni simili (3)