modificare link su pagina forum

Aperto da liku337, Sabato - 07 Marzo 2020 - 09:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

liku337

ciao a tutti. vorrei modificare il collegamento link associato ad una immagine sul mio forum. è possibile tramite ftp?

Darknico

Non ho capito cosa intendi....
spiega meglio
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

liku337

Praticamente ho una icona delle mail che quando uno clicca  lo manda direttamente alla mail. Siccome ho cambiato mail vorrei modificarla.

Filippo

detta così si capisce poco. ci sarà una pagina web con questa immagine collegata al link mail. quale file è?
lo scarichi, lo modifichi e lo ricarichi.


Tranne che parli di qualche impostazione del forum.......

liku337

Citazione di: Filippo il Domenica - 08 Marzo 2020 - 14:50
detta così si capisce poco. ci sarà una pagina web con questa immagine collegata al link mail. quale file è?
lo scarichi, lo modifichi e lo ricarichi.


Tranne che parli di qualche impostazione del forum.......
Purtroppo non ricordo il file...

Darknico

A vedere così, è qualcosa legato al tema in uso, sicuro che non ci sia qualche impostazione in amministrazione?
Da qualche parte la prima l'avrai messo li, o ha preso in automatico la mail che hai usato per installare smf?

Sposto in temi...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

ma un link al forum non sarebbe opportuno? per potere capire meglio...

ot: sempre più spesso mi trovo a dover risolvere problemi o ripsondere a domande che ricordano il mio vecchio zio Ottantenne (avvocato) che mi telefonava dicendo: "il coso del coso non va!!! so che sarà una stupidaggine ma quando puoi  passa con comodo. Però sappi che dalle 5 di stamattina sono bloccato e non posso lavorare"  >:D

liku337

ci sono riuscito modificando il file del template!!!

Discussioni simili (3)