Piccolo problema.

Aperto da Angelo, Sabato - 01 Agosto 2015 - 13:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angelo

Ormai sono passate 24h da quando ho cambiato alcune immagini ed icone all'interno del mio forum, ho provato di tutto, anche cancellando cache e cookie, uppando più volte i file via .ftp, sia nel forum sia nel mio browser le immagini non si aggiornano e rimangono quelle vecchie ed obsolete.

Mi chiedo a cosa sia dovuto, DNS, host, e se ci sono soluzioni, dato che anche gli altri membri riscontrano gli stessi problemi. Però utilizzando un VPN come Hotspold Shield Elite le visualizzo correttamente (o quasi).

Premetto che utilizzo Clouflare ed altervista.

BELFA

mi viene in mente .... l 'estensione delle immagini che carichi corrispondono a quelle che sostituisci ?

Angelo

Quelle precedenti sono 41 x 38 , le ho sostituite con 41 x 41

La prima volta che le ho sostituite per errore sbagliai le dimensioni, caricandole molto grandi, 250 x 250 circa e mi continua a visualizzare queste.

emanuele

Quali icone e quali immagini?
Dove le hai caricate (percorso esatto, non "nella cartella del tema").
Chiedo questo, perché così ad occhio, l'unico motivo che mi viene in mente è che le hai caricate nel tema di default invece che in quello che stai usando.

Angelo

Icone delle sezioni.

La directory è corretta: http://medicaldepartment.altervista.org/Themes/BlueBird/images/off.png

Ho provato anche a cancellare l'immagine e rimane sempre quella...

Dimenticavo, c'è qualche impostazione da effettuare nel pannello per poter cambiare l'icona di una sezione senza modificarla manualmente? Magari in questo modo risolvo.

emanuele

A me pare si veda... (vei allegato).

[allegato eliminato da un amministratore]

Angelo

Provo a rispiegare il problema.

Ho cambiato manualmente le icone delle sezioni, ho sbagliato le dimensioni caricandone una enorme (come vedi nell'allegato) ed ora nonostante ho uppato quelle corrette diverse volte via .ftp non si aggiornano.

Dovrebbe essere così:


emanuele

Due sono le possibilità:
1) http://it.altervista.org/wiki/index.php/CloudFlare
2) pensi sia il posto giusto, ma non lo è

Angelo

#8
Risolto, ho dovuto cambiare tema però.

Discussioni simili (3)