Ho bisogno di un'idea per gestire feedback ripetitivi..

Aperto da Phoenix, Sabato - 02 Marzo 2013 - 08:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Phoenix

Buongiorno a tutti
avrei bisogno per cortesia un'idea sul come gestire una situazione che si è creata nel mio forum circa una sezione dedicata ad alcune aziende.
La questione è questa, all'interno di questa sezione ci sono delle sottosezioni una per ogni azienda interessata. Ogni azienda all'interno della stessa può ricevere topic di feedback.
Il problema è questo, alcuni utenti utilizzano diverse volte nell'anno il servizio di questa azienda e questo non permette di aumentare il numero di feedback in quanto come mi dicono gli stessi: "se lascio troppi feedback sembra quasi che io e l'azienda siamo daccordo"...
Secondo voi come potrei fare per poter ovviare a questo?
Avevo pensato ad un qualcosa tipo barra di avanzamento che aumenta cliccando su di un pulsante tipo per i sondaggi, oppure due tasti da poter cliccare per dare un punteggio di affidabilità senza nome.. ho visogno di idee, cose ne pensate? Sapete se c'è qualche mod per permettermi qualcosa del genere?

Alex

chissà, magari modificando opportunamente la mod del karma forse qualcosa si potrebbe ottenere.

Ogni cliente potrebbe rillasciare un punteggio karma all'azienda in oggetto in qualsiasi topic della sottosezione relativa all'azienda. Così in qualsiasi discussione in cui l'azienda è presente, sarà sempre evidente il karma (che potremmo rinominare in feedback).

Complimenti vivissimi per il sito. Davvero ben strutturato e ricco di contenuti, molto fruibile e ben organizzato.

emanuele

Oppure magari "thank-o-matic".
Basterebbe cambiare "grazie" in qualcos'altro (magari un famigerato "like" per esempio).

alchimia

anche a me servirebbe una cosa del genere..
per vBulletin c'è qualche mod, per SMF non c'è nulla :(
Admin of www.spaziosim.net - Ricariche scontate di tutti gli operatori e tanto altro!

Phoenix

Citazione di: alchimia il Domenica - 03 Marzo 2013 - 14:29
anche a me servirebbe una cosa del genere..
per vBulletin c'è qualche mod, per SMF non c'è nulla :(

Mi dai un link per capire cosa c'è per vBulletin per cortesia..

emanuele

#5
Citazione di: alchimia il Domenica - 03 Marzo 2013 - 14:29
anche a me servirebbe una cosa del genere..
per vBulletin c'è qualche mod, per SMF non c'è nulla :(
Thank-o-matic cambiando il testo da "grazie" a qualcos'altro come ho suggerito?
Quali sarebbero i contro di tale soluzione?

Altrimenti c'è anche il "like" mod: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3029
Che ha una controparte a pagamento che fa molto di più.

Discussioni simili (3)