messaggio banner disattiva adblock

Aperto da 3dfe, Lunedì - 20 Luglio 2015 - 09:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3dfe

ciao forum
non trovando il tasto cerca e avendo scorso circa 12 pagine di post mi sono deciso a scrivere la mia questione:

ho installato il banner della Cookie "ottimo funziona alla grande" pero' vorrei mettere un altro banner che si attiva quando vede adblock attivo. il mio forum e in partenza e per arrivare a comprare un dominio correi usare quegli spicci che arrivano dai banner, dunque vi chiedo esiste gia una cosa simile? cosi da avvisare l'utente ? ovviamente non voglio obbligare nessuno mi basta un semplice avviso...

un altra cosa mi linkate una mood per il ridimensionamento automatico delle foto per i post... sia per i link sia per quelle caricate sul server ...


il mio forum e :http://tredfe.altervista.org/

per ora vi ringrazio del supporto

emanuele

Citazione di: 3dfe il Lunedì - 20 Luglio 2015 - 09:15
non trovando il tasto cerca
In alto di fianco al pulsante "regolamento". ;D

Citazione di: 3dfe il Lunedì - 20 Luglio 2015 - 09:15
ho installato il banner della Cookie "ottimo funziona alla grande" pero' vorrei mettere un altro banner che si attiva quando vede adblock attivo. il mio forum e in partenza e per arrivare a comprare un dominio correi usare quegli spicci che arrivano dai banner, dunque vi chiedo esiste gia una cosa simile? cosi da avvisare l'utente ? ovviamente non voglio obbligare nessuno mi basta un semplice avviso...
Non che io sappia.

Citazione di: 3dfe il Lunedì - 20 Luglio 2015 - 09:15
un altra cosa mi linkate una mood per il ridimensionamento automatico delle foto per i post... sia per i link sia per quelle caricate sul server ...
Nel pannello di admin esiste già un'opzione per ridimensionare le immagini, anche se solo via css (quindi se uno posta un'immagine in un tag [img] più grande di quel limite viene ridimensionata in modo da farla rientrare (admin > configurazione > impostazioni ed opzioni > layout, massima larghezza ed altezza, verso il fondo).
Per quelle allegate: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1167.msg6627#msg6627

3dfe


Discussioni simili (3)