Apertura "temporizzata" board

Aperto da swat, Sabato - 09 Settembre 2017 - 09:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

swat

Ciao ragazzi,
vorrei il vostro supporto.

All'interno del mio forum, ogni inizio anno, creo una board con 10 "sottoboard".
Queste 10 sottoboard vengono aperte al pubblico ciascuna in un determinato periodo dell'anno e non prima; per "aprire al pubblico" intendo che, al momento giusto, entro nelle impostazioni della singola sezione e flaggo i permessi dei Gruppi Autorizzati ad accedervi, i quali dunque in quel momento vedono comparire la sottoboard e possono accedere per partecipare ai topic presenti.

Esiste un modo (o una mod) per tenere celate alcune board e farle "apparire" in automatico impostando una data specifica?

Grazie
Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

emanuele

Mi pare di ricordare che qualcosa di simile fosse stato chiesto parecchio tempo addietro, ma non era approdato a niente (anche perché la richiesta era per apertura "oraria" e quindi la discussione si era arenata sui fusi orari).
Quindi... credo proprio di no.

swat

Citazione di: emanuele il Sabato - 09 Settembre 2017 - 13:39
Mi pare di ricordare che qualcosa di simile fosse stato chiesto parecchio tempo addietro, ma non era approdato a niente (anche perché la richiesta era per apertura "oraria" e quindi la discussione si era arenata sui fusi orari).
Quindi... credo proprio di no.


Oddio... allora spero che "tempo addietro" non sia stato nuovamente io a chiedere questa cosa.
Comunque, a scanso di equivoci, mi segno che non si può fare.  ;D
Non tentate di capire i motivi più reconditi alla base delle mie domande... sono un mero esecutore tecnico, in cerca di supporto (più) tecnico.

emanuele

Non credo, comunque non era stato chiesto qui, ma sul forum internazionale.

Discussioni simili (3)