Permessi MOD

Aperto da alchimia, Lunedì - 25 Marzo 2013 - 23:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alchimia

Ragazzi, non riesco a installare mod perchè mi dice che non ho i permessi settati correttamente.
Come risolvere?
Admin of www.spaziosim.net - Ricariche scontate di tutti gli operatori e tanto altro!

Darknico

I permessi li hai settati?
Se si in che file e quali chmod? Sei su hosting linux o windows?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Agostino Noviello

#2
Salve, mi ricollego a questo post perchè ho gli stessi problemi.

Inizio con la struttura del forum
CHMOD 2.07
Hosting linux su aruba
Il forum non si trova nella directory madre ma nella sottocartella /ff/ (ho il sospetto che sia questo il problema)

Premessa
SMF l'ho installato un paio di settimane fa, e vi ho attivata la mod "tapatalk"
Però per farla funzionare correttamente ho dovuto mettere il valore  755 alla cartella "moquibo".


PS
Scusatemi ho dimenticato di dirvi che in radice ho installato Joomla ver 3.3 concatenato a SMF a livello utenti.
Il server usa Apache 5.5.12 r MySqli 5.5.37-35.1

Ariciaooo e grazie ^__^

Problema
Oggi volevo installare le mod "No Download Attachment", "JPG Thumbnails", "APImage"
Tutte (compreso l'aggiornamento alla 2.08) generano un errore:

Non è possibile scaricare o installare nuovi pacchetti poiché la cartella dei pacchetti o un file in essa non ha i permessi di scrittura!

Tentativi di risoluzione
Ho provato ad autorizzare tutti i permessi di scrittura sia dal pannello "Permessi file" del forum che direttamente da ftp con "filezilla".
Niente da fare.

Smanettando troppo sul lato ftp, ad un certo punto aprendo tutto ho solo ottenuto un errore di apache ed ho dovuto ricaricare un backup precedente :(

emanuele

Ciao xtarabash e benvenuto!

Prova, via ftp, ad andare in Packages e creare una directory di nome "temp", permessi 755 o più.
Potrebbe essere sufficiente.

Agostino Noviello

Grazie mille Ema!!!
Creata la cartella ed impostato il valore 755, ora si installano tutti  ;D ;D ;D

emanuele

Onestamente devo ancora capire perché avviene ciò, ma... va beh.

Discussioni simili (3)