Gestire i messaggi privati tra gruppi

Aperto da pierpis, Domenica - 22 Febbraio 2015 - 17:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpis

Ciao a tutti,
Come da oggetto, vorrei chiedervi se sapete se esiste una mod che mi permetta (Admin) di poter permettere ad un gruppo specifico (in questo caso Esclusi Temporanei) di poter comunicare con gli altri gruppi mediante messaggio privato, e poterlo fare SOLO con gli Amministratori.
Grazie

Flavio93Zena


pierpis

#2
Citazione di: Flavio93Zena il Domenica - 22 Febbraio 2015 - 18:04
...Tipo questa? http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2178 :)

Poteva essere questo, ma....
Il pacchetto che stai tentando di scaricare o installare è corrotto o non compatibile con questa versione di SMF.

Ho desistito  :( :(

Riprovato e ho fatto credere al programma di essere in versione 2.0.4   ;D ;D

pierpis

 :( :( :(
Peccato che non trovo da nessuna parte i comandi per il settaggio....
Sarà perchè compatibile fino alla 2.0.4
io ho la vers  2.0.7

emanuele

Solitamente quell'errore lo da quando semplicemente non riesce a scompattare il file.
Scarica il pacchetto sul tuo computer, decomprimi, ricomprimi e caricalo.
Vedi se così funziona.

pierpis

 :( :(

Scompattati e ricompattati, ho caricato senza problemi (ovviamente inserendo vers 2.0.4) ma non mi ha cambiato nulla, solo nei permessi mi fà attivare ina voce, ma senza nessun risultato.
Ma qualcuno ha provato questa mod??

Flavio93Zena

Stranamente non ce l'ho ;D
Ad ogni modo prova a non emulare, sostituire l'xml corrispondente con questo che ti allego e vedi che dice.

pierpis

Il tuo allegato mi ha permesso di installare la mod senza modificare la versione, installazione completa ma non ho possibilita di setting perchè non trovo dove farlo  ??? ???

Flavio93Zena


emanuele

Altra domanda: tema di default o no? Se no, provato col tema di default?

pierpis

Preciso che ho il tema di default, sono andato ad disattivare in permessi la possibilità di spedire messaggi.... però i messaggi li ha spediti, oltretutto, non ho visto la possibilità di settare il gruppo a cui devo o non devo spedire i messaggi.
allego foto

Flavio93Zena

Hmm lol forse la screen più utile sarebbe stata l'altra, che non vedi i gruppi durante l'invio ;D
A naso... Controlla che le modifiche al template e roba relative al personalmessage siano state effettuate correttamente perchè parrebbe di no... Strano comunque :|

pierpis

Intendi come screen quella dei messaggi dove dovrebbero  apparire i checkbox da spuntare?
Credimi, i checkbox non ci sono, la schermata è rimasta uguale come sempre.
Personalmessage cosa intendi e dove?

Flavio93Zena

Controlla che queste modifiche siano state effettuate; http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=parse;mod=2178;attach=221468;smf_version=2.0.4
Con particolare riguardo come dicevo a /Sources/PersonalMessage.php

pierpis

 ;D ;D ;D ;D  rinuncio alla mod, ma stiamo scherzando che ogni qual volta che installo vado ad aprirmi il cPanel per fare le verifiche degli script????
Magari mi cancello una virgola e non mi funziona tutto il forum...... roba per programmatori, io sono solo uno smanettone maldestro  ;D ;D ;D ;D

Discussioni simili (3)