Messaggio allerta "area riservata"

Aperto da ifeelgood, Sabato - 17 Febbraio 2018 - 15:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ifeelgood

Buongiorno, uso la 2.0, e ho diverse iscrizioni per i diversi forum. Ho messo un secondo menù che è in comune, e mi servirebbe un mod per far apparire alla persona che cliccano su link a loro non accessibili un messaggio che dica "attenzione: non sei abilitato ad entrare in quest'area"...
Al momento quando cliccano su link che portano a sezioni non accessibili, il forum refresha solo l'home page... :-(

Qualche idea?

Grazie a tutti! :-)

emanuele

Hmm... Se intendi sezioni del forum, allora si dovrebbe già comportare così se non hai i permessi per accedere...
Tu per esempio cliccando su http://www.italiansmf.net/forum/index.php?board=23.0 dovresti vedere il messaggio che non hai acceso alla sezione, no?

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Sabato - 17 Febbraio 2018 - 20:40
Hmm... Se intendi sezioni del forum, allora si dovrebbe già comportare così se non hai i permessi per accedere...
Tu per esempio cliccando su http://www.italiansmf.net/forum/index.php?board=23.0 dovresti vedere il messaggio che non hai acceso alla sezione, no?
Io la vedo ;D

ifeelgood

Intanto grazie Emanuele, la vedo anch'io...

Il problema non è con i Board, ma con i diversi Forum, la sintassi del link non è
forum/index.php?board=1.0 (board)

ma è
forum/index.php#c1 (sotto forum)

Quello che cerco è un modo per far sì che anche cliccando sul link di un sottoforum riservato appaia lo stesso messaggio (o un messaggio simile) che appare quando cliccano sul link di un board riservato (che è poi lo stesso che vedo cliccando sul link riservato che mi hai indicato...)

:-)

emanuele

Quelle si chiamano "categorie" se non ricordo male.
E a meno che non hai installato il mod che separa le categorie i diverse pagine (ma non ricordo se funziona con gli ultimi smf) non 'è modo di farlo, perché le categorie di default sono visibili solo nella home page del forum e non i pagine dedicate.

ifeelgood

Sì, hai ragione Emanuele...
Ho dato un'occhiata alle mod ma non la trovo... Vabbé be faccio a meno.
Tu comunque sempre disponibilissimo e molto professionale, ti Auguro il meglio! :-)

emanuele

Se tornassi ad avere una connessione internet decente sarei tra le persone più felici del mondo. xD
Ho provato a cercarlo, manon lo trovo più nemmeno io... Di solito è Flavio che trova i mod. :P

Flavio93Zena


emanuele

ohhh azz. Son rimasto fregato dal cellulare, questa l'avevo trovata, ma non vedevo bene le immagini e pensavo fosse un'altra cosa.
Sì, in effetti è questa! xD

Discussioni simili (3)