Google Sitemap Generator per Elkarte

Aperto da berethor, Venerdì - 13 Gennaio 2017 - 17:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berethor

Ho trovato questa interessante sitemap generator sul forum di elkarte: https://github.com/Vekseid/ElkMapGen

Tuttavia non so come devo comportarmi ora: devo uppare il file .php sul mio server? Tutti e tre? Sono completamente fuori strada?

emanuele

Rispondo con ritardo perché stavo cercando un po'.
Questo è un po' particolare, perché devi eseguire lo script di volta in volta, chi lo ha sviluppato lo fa con un cronjob, tu hai questa possibilità?

berethor

#2
No. Alla fine ho deviato verso un altro generatore automatico, complice anche il fatto che, ricordandomi una discussione presente anche qui, la sitemap pare non sia così essenziale, giusto?

emanuele

No, non è indispensabile.
Aiuta nel senso di "tutto ciò che non danneggia aiuta". Al massimo "imbocca" google dandogli l'informazione che vi sono contenuti nuovi, ma in questo rispetto, alcune persone usano il feed rss.

radu81

Mi sono perso questa discussione, ma qualcuno sta usando l'addon di sopra? Ora mi metto a provarlo.

Citazione di: emanuele il Sabato - 14 Gennaio 2017 - 13:28
Questo è un po' particolare, perché devi eseguire lo script di volta in volta, chi lo ha sviluppato lo fa con un cronjob, tu hai questa possibilità?
quando usavo un hosting condiviso, all'interno di cPanel avevo la possibilità di aggiungere nuovi cron jobs, credo che ormai tutti i hosting hanno questa opzione

Discussioni simili (3)