Topic globali o modifica manuale barra navigazione

Aperto da berethor, Venerdì - 04 Dicembre 2020 - 23:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

berethor

E' arrivato per me il tristo giorno di dover postare il regolamento del forum. Mentre mi accingevo a farlo però ho scoperto che la funzione "Annuncia topic" non è per postare un topic in rilievo in tutte le sezioni del forum come pensavo tempo fa ::)

Esiste quindi un modo per "globalizzarw" un topic? Nel caso la risposta sia no, potresti dirmi se si può fare come qui che il regolamento è nella barra di navigazione? Grazie, emanuele O:-)

Darknico

CitazioneEsiste quindi un modo per "globalizzarw" un topic?

su ElkArte non saprei, sorry

Citazionepotresti dirmi se si può fare come qui che il regolamento è nella barra di navigazione?

Qui su IS è una pagina di simpleportal, poi modificato a mano il menu per aggiungere il link (files subs.php)

CitazioneGrazie, emanuele O:-)

Se vuoi solo l'aiuto di emanuele, basta dirlo :'(

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Citazione di: berethor il Venerdì - 04 Dicembre 2020 - 23:45
E' arrivato per me il tristo giorno di dover postare il regolamento del forum. Mentre mi accingevo a farlo però ho scoperto che la funzione "Annuncia topic" non è per postare un topic in rilievo in tutte le sezioni del forum come pensavo tempo fa ::)
Annuncia è per inviare un messaggio agli iscritti. :D

Citazione di: berethor il Venerdì - 04 Dicembre 2020 - 23:45
Esiste quindi un modo per "globalizzarw" un topic? Nel caso la risposta sia no, potresti dirmi se si può fare come qui che il regolamento è nella barra di navigazione? Grazie, emanuele O:-)
Nope, mai stato implementato.
Forse qualche tempo fa avevo scritto qualcosa, ma non ricordo più se era un addon per elk o un mod per SMF... passato troppo tempo. xD

Come ha detto Dark puoi usare SimplePortal, magari un po' esagerato, ma al momento è una velle soluzioni più facili e affidabili.
Tecnicamente, un'altra soluzione potrebbe essere:
https://github.com/emanuele45/DismissibleNotices
https://www.elkarte.net/community/index.php?topic=2795.0
però... boh, non ho mai finito di testarlo seriamente, quindi non so quanto bene funzioni.

berethor

Citazione di: Darknico il Mercoledì - 09 Dicembre 2020 - 10:27
CitazioneGrazie, emanuele O:-)

Se vuoi solo l'aiuto di emanuele, basta dirlo :'(
Non ti offendere, dai :-*
E' solo che di solito, se si tratta di Elkarte, è lui a rispondere ;D

Alla fine ho optato per la tua soluzione tra l'altro: non ho usato SP ma ho comunque creato una pagina con WP e ho creato una "nuova sezione" nel forum che però reindirizza alla pagina ^-^

Darknico

Citazione di: berethor il Domenica - 13 Dicembre 2020 - 19:18
Non ti offendere, dai :-*
E' solo che di solito, se si tratta di Elkarte, è lui a rispondere ;D

Tranquillo, scherzavo ;)
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Discussioni simili (3)