magnet link

Aperto da giusejoseph, Lunedì - 23 Marzo 2020 - 03:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giusejoseph

salve come posso inserire un codice "magnet link" che però una volta cliccato ti apre direttamente sul client il file...
li ho visti su vari siti, ma non trovo nessuna mod riguardo
==========================
SMF 2.0.15

Lucarella


Darknico

@Lucarella

Capisco l'argomento un po' "oscuro", ma un magnet link, se viene utilizzato per materiale opensource è tranquillamente legale.
Se esiste pubblicamente un link alla mod che ottiene ciò che vuole, è buona cosa farlo sapere :)
Diversa è se è sviluppato da qualcuno che non vuole renderlo pubblico per motivi sui, ma questo io non lo so :)

@giusejoseph
è l'ennesima volta che ti viene spostato il topic, se parli di mods, richiedi mods o similari, ovvero non parli della funzionalità base di SMF, la sezione corretta è SMF 2.0 » Mods - Modifiche SMF

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Lucarella

Ho scelto la via privata solo perchè le mod non sono più presenti su simplemachine e sia perchè il sito ufficiale dove le hanno sviluppate, smfpersonal.net, è off-line da non so quanto tempo.
Se questi motivi possono essere non importanti, allego qui le mod che gli ho consigliato, non c'è problema ;)

Darknico

Puoi allegare solo se la licenza lo permette, altrimenti va bene così.
Era giusto almeno capire se esiste e dove si può trovare :D
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Lucarella

#5
La licenza applicata è la CC 3.0, quindi si può pubblicare senza problemi. A tal proposito, lascio direttamente quello rilasciato dal team nel pacchetto ed allego le due mod che ho, così se si vuole si può dividere spostare da qualche parte per lasciare il topic dedicato, appunto, alle due mod ;)

EDIT Darknico
Spostato qui
https://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=2815.0

giusejoseph

grazie mille le proverò :) comunque ricevuto per l'area mod
==========================
SMF 2.0.15

Discussioni simili (3)