Login2 bianco e cambio thema

Aperto da magicolotto, Giovedì - 09 Aprile 2015 - 10:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicolotto

ciao ragazzi ho notato due problemi
il primo
quando avvolte faccio login , mi riporta in questa pagina
forum/index.php?action=login2
e mi da pagina bianca , aggiorno , ed ovviamente non sono logato
questo sia da desktop che da smarphone


il secondo
uso simpleportal
quando vado sul portale da smarphone
e cambio thema, mi da pagina non trovata e non riesco a cambiare thema
mi rimanda qui al cambiamento dopo aver premuto cambia
/forum/action=forum

GRazie

emanuele

Come sempre, il suggerimento è: 1 problema, 1 topic.

Mod installati oltre a simple portal?

magicolotto

ok un mod a topic


[allegato eliminato da un amministratore]

Flavio93Zena

Attenzione, riguardo alla mod #6 assicurati che sia patchata col codice di emanuele: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=1201.0

Riguardo al problema del login io proverei a rinominare i cookie (Forum » Administration Center » Server Settings » Cookies and Sessions) e vedere se cambia qualcosa.
Per i temi ho idea che abbia *molto* a che fare con SMF4 Mobile, non l'ho mai sopportata molto quella mod/tema di Dragoon...

magicolotto

ma se  rinonimo i Cookies
poi il bridge di wordpress  continuerà a funzionare ?

la num 6, me la installat margaret di smf .org

Flavio93Zena

Citazione di: magicolotto il Giovedì - 09 Aprile 2015 - 16:11
ma se  rinonimo i Cookies
poi il bridge di wordpress  continuerà a funzionare ?
Sì, ci sarà bisogno di riloggare ma dovrebbe aiutare in caso ci fosse un problema di corruzione di cookie (e mi pare sia il caso).


Citazione di: magicolotto il Giovedì - 09 Aprile 2015 - 16:11
la num 6, me la installat margaret di smf .org
* me l'ha installata :P

Come se importasse qualcosa, se non era a conoscenza del bug (lo abbiamo scoperto io in prima persona ed emanuele nel codice) la mod è buggata in ogni caso...

magicolotto

quindi il bridge continua a fare da ponte, l'unica cosa che cè(ce) bisogno di un n'uovo login?
se e co si  all'ora faccio l'aprova...

>:D C:-)


emanuele

Più che i cookie sarei propenso a sospettare di un problema del bridge stesso ora che l'hai nominato.
E' del codice che non ho mai visto, quindi non so di preciso.
Prova ad allegare il file LogInOut.php (usa la funzione allegati, non incollare il testo).

SMF4Mobile è la versione venduta da Dragooon o è quella vecchia che esiste sul sito dei mod di SMF?

P.S.
Flavio, non per essere pignolo, ma ho appena suggerito di non mischiare argomenti e mi vai a tirare fuori un bug in un altro mod... :P

Flavio93Zena

Citazione di: emanuele il Giovedì - 09 Aprile 2015 - 19:02
Più che i cookie sarei propenso a sospettare di un problema del bridge stesso ora che l'hai nominato.
E' del codice che non ho mai visto, quindi non so di preciso.
Prova ad allegare il file LogInOut.php (usa la funzione allegati, non incollare il testo).
Good point, però escludere i cookie mi pare sensato lo stesso, almeno siamo matematicamente sicuri che non sia corruzione :)

Citazione di: emanuele il Giovedì - 09 Aprile 2015 - 19:02
P.S.
Flavio, non per essere pignolo, ma ho appena suggerito di non mischiare argomenti e mi vai a tirare fuori un bug in un altro mod... :P
Eff, è un fix semplice dai ;D Ad ogni modo sembra essere la versione 1.0.1, quindi quella già patchata :)

magicolotto


emanuele


magicolotto


emanuele


magicolotto

si visto  ma non c'e'

ho una cartella backup sul desktop , per togliermi il dubbio  ho fatto una ricerca in questa cartella
infatti lo trova, pero se apro la cartella per nella root del forum che ripeto ho salvato, non lo vedo, pero' la ricerca nella cartella me lo rileva

come mai?

magicolotto


Discussioni simili (3)