Firefox... AL ROGO!!!

Aperto da Flavio93Zena, Domenica - 17 Maggio 2015 - 05:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Stramaledetto Firefox e chi lo ha creato, seriamente. Non ho mai visto un browser peggiore, è impensabile che ci siano bug che vengano risolti dopo OLTRE DIECI ANNI (ah non ci credete? Toh: https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=35168 14 anni per risolverlo, per esempio). Non è possibile che la proprietà border-radius venga completamente IGNORATA il più delle volte senza un motivo preciso mentre su Chrome e persino su IE (e sottolineo, IE!!!) venga visualizzata correttamente!
Davvero, non ne posso più di questa fogna (per non dire M...). Mozilla, vi venga un accidente, siete peggio di Microsoft.

E ora se non trovo una soluzione devo buttare nel cesso oltre due ore di lavoro per colpa di FF. Fumo di rabbia. E sì ora mi direte calma la soluzione si trova beh NO perchè su qualsiasi browser funziona e su FF no! E quegli imbecilli dei developers mica ti rispondono quando gli fai notare che ci sono bug reports aperti da ANNI e ancora irrisolti.

emanuele

Rant su FF alle 5 di mattina sono pericolosi. xD

Flavio93Zena

L'ho editato, era troppo "insultoso" ;D Ma anche così rende l'idea. Sono stato alzato fino alle 9 per cercare di rimediare e mi sono risolto a buttare nel cesso tutto quanto per colpa di Firefox... Avevo fatto un mega elenco di selettori che hanno in comune la stessa proprietà :) Giusto per pulire un po' il codice che, essendo in sviluppo, è un casino. Eppure funziona tutto tranne che su Firefox...