installazione lingua italiana simpleportal

Aperto da bussola, Martedì - 26 Maggio 2015 - 09:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bussola

Anch'io ho lo stesso problema. Ho impostato iso ma il portale è sempre in lingua inglese nonostante abbia installato SimplePortal_2.3.5_Italian.zip che dovrebbe essere la traduzione più aggiornata rispetto alla versione SimplePortal_2.3.6.
Come si risolve?

Grazie

Darknico

Non scrivere in topic aperti è vecchi, fai sempre un topic tuo...

la traduzione è aggiornata e la trovi sia sul sito ufficiale, sia qui, ed è la stessa perchè sono io il traduttore ;)

http://simpleportal.net/index.php?action=downloads;area=stable_language_packs
o
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?action=kb;area=article;cont=359

Scegli tu

P.S. la traduzione per la 2.3.5 va benissimo anche con la 2.3.6, non sono cambiate le stringhe e non devi fare nulla
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

bussola

#2
Citazione di: Darknico il Martedì - 26 Maggio 2015 - 09:57
Non scrivere in topic aperti è vecchi, fai sempre un topic tuo...

la traduzione è aggiornata e la trovi sia sul sito ufficiale, sia qui, ed è la stessa perchè sono io il traduttore ;)

http://simpleportal.net/index.php?action=downloads;area=stable_language_packs
o
http://www.italiansmf.net/forum/index.php?action=kb;area=article;cont=359

Scegli tu

Scusami se sono intervenuto su questo topic. Ti faccio ancora una domanda e se ritieni opportuno ne apro un altro. Ho installato la lingua italiana del portale ma il portale è sempre in inglese.
Per quale motivo?

P.S. la traduzione per la 2.3.5 va benissimo anche con la 2.3.6, non sono cambiate le stringhe e non devi fare nulla

Ho già installato la lingua italiana per il portale ma non ho risolto il problema perchè il portale è sempre in inglese

ti posto il link http://www.pianetasim.net/forum/index.php

Inoltre ti aggiungo che ho sia ISO-8859-1 it_IT che UTF-8 it_IT.utf8 ma von va con nessuno dei due ho anche svuotato la cache

Flavio93Zena

Hai fatto 4 post di fila, per favore modifica il tuo messaggio e scrivi una volta soltanto, diversamente non si capisce più nulla e/o viene considerato spam.
Installare la lingua è una cosa, impostarla è un'altra. Devi anche impostarla dal pannello di amministrazione.

Darknico

Fermi tutti, è tutto ok!
Simpleportal è in Italiano!

I nomi dei blocchi ("User Info", "Who's Online", eccetera), non sono tradotte perchè non lo necessitano, sono stringhe che si modificano dall'admin perchè uno può scrivere quello che vuole.

Vai in admin - Simpleportal - blocchi
Modificali uno ad uno e cambia il testo su Nome

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 10:27
Hai fatto 4 post di fila, per favore modifica il tuo messaggio e scrivi una volta soltanto, diversamente non si capisce più nulla e/o viene considerato spam.

Fatto io

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 10:27
Installare la lingua è una cosa, impostarla è un'altra. Devi anche impostarla dal pannello di amministrazione.

La traduzione di simpleportal è in parallelo al forum, se smf è in italiano lo è anche simpleportal
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Citazione di: Darknico il Martedì - 26 Maggio 2015 - 10:37
Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 10:27
Hai fatto 4 post di fila, per favore modifica il tuo messaggio e scrivi una volta soltanto, diversamente non si capisce più nulla e/o viene considerato spam.
Fatto io
Thanks :)

Citazione di: Darknico il Martedì - 26 Maggio 2015 - 10:37
Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 10:27
Installare la lingua è una cosa, impostarla è un'altra. Devi anche impostarla dal pannello di amministrazione.

La traduzione di simpleportal è in parallelo al forum, se smf è in italiano lo è anche simpleportal
Intendevo quello, essendo pigro non ho controllato se l'avesse fatto o meno XD
[OT]Seriamente parlando più che pigrizia è mal di testa, sono 3 ore e mezza che codifico css e sono ben lontano dal finire :( Quanto fa schifo Core...[/OT]

bussola

Citazione di: Darknico il Martedì - 26 Maggio 2015 - 10:37
Fermi tutti, è tutto ok!
Simpleportal è in Italiano!

I nomi dei blocchi ("User Info", "Who's Online", eccetera), non sono tradotte perchè non lo necessitano, sono stringhe che si modificano dall'admin perchè uno può scrivere quello che vuole.

Vai in admin - Simpleportal - blocchi
Modificali uno ad uno e cambia il testo su Nome

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 10:27
Hai fatto 4 post di fila, per favore modifica il tuo messaggio e scrivi una volta soltanto, diversamente non si capisce più nulla e/o viene considerato spam.

Fatto io

Grazie!

Citazione di: Flavio93Zena il Martedì - 26 Maggio 2015 - 10:27
Installare la lingua è una cosa, impostarla è un'altra. Devi anche impostarla dal pannello di amministrazione.

La traduzione di simpleportal è in parallelo al forum, se smf è in italiano lo è anche simpleportal

Darknico

Bussola non serve a niente quotare un mio messaggio se poi non dici nulla...
Hai risolto? Hai capito?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Non sa usare i quote, ti ha scritto "Grazie!" dopo il quote del tuo messaggio :) Non posso editare il messaggio per evidenziartelo ma dovresti vederlo ora.
P.S.: Se lo metti a posto è meglio xD

Discussioni simili (3)