Azione sconosciuta ?

Aperto da Tanaka, Giovedì - 29 Gennaio 2015 - 15:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tanaka

Alcune volte, con l'action "who" mi segnala degli utenti con "Azione Sconosciuta" .
In particolare c'è un utente che è fisso così, sempre.

Si può eliminare questa cosa e sapere cosa l'utente stia facendo ?


Grazie !

T.

Darknico

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Flavio93Zena

Questo accade specialmente quando una mod non ha specificato un'azione... Per capirci, prendi italian smf con il sistema di donazioni, se un utente andasse sulla schermata per fare una donazione (action=donate presumo) e l'autore della mod non lo avesse specificato nel codice sorgente della mod allora tu vedresti azione sconosciuta perchè smf non la "rileva" in automatico.
Non è possibile metterlo a posto se non sai di che mod si tratta, e in ogni caso... Davvero... Che ti frega? :P

EDIT: Ninja'd by Darknico, mi sembrava ci fosse qualcosa di aperto... Anche se quello tratta maggiormente "Niente, o niente che tu possa vedere" beh sì è quello :)

Tanaka

Grazie a Emanuele per il link e a Flavio per le spiegazioni.

Citazione di: Flavio93Zena il Giovedì - 29 Gennaio 2015 - 15:25

Non è possibile metterlo a posto se non sai di che mod si tratta, e in ogni caso... Davvero... Che ti frega? :P


E' solo che è un utente 'particolare' quello che mi appare così e vorrei controllare cosa fa.


Citazione di: Flavio93Zena il Giovedì - 29 Gennaio 2015 - 15:25

EDIT: Ninja'd by Darknico, mi sembrava ci fosse qualcosa di aperto... Anche se quello tratta maggiormente "Niente, o niente che tu possa vedere" beh sì è quello :)


Grazie Darknico, proverò a cercare.


T.

Flavio93Zena

Se è uno spider o un bot o comunque qualcosa di non-umano allora capita abbastanza spesso ed è normale. Se invece è un utente... Hmm, non so dirti nulla di più di quanto non sia già stato detto/citato :(

Lucarella

Citazione di: Tanaka il Sabato - 31 Gennaio 2015 - 11:48


E' solo che è un utente 'particolare' quello che mi appare così e vorrei controllare cosa fa.


Bannalo ;D ;D

Flavio93Zena

Lo sapevo che saresti arrivato e avresti detto la stron... ;D Beh quella è proprio l'ultimissima risorsa alla quale si ricorre in casi estremi, come uno qui su Italiansmf di recente ;D

emanuele

Citazione di: Tanaka il Sabato - 31 Gennaio 2015 - 11:48
Grazie a Emanuele per il link
ehm... io non ho nemmeno postato. xD

Citazione di: Tanaka il Sabato - 31 Gennaio 2015 - 11:48
E' solo che è un utente 'particolare' quello che mi appare così e vorrei controllare cosa fa.
Il "who is online" non è certo uno strumento di tracking, né per accuratezza, né per sensibilità, è più una curiosità tecnica che altro.

Discussioni simili (1)