Bridge Wordpress

Aperto da ikaroweb, Mercoledì - 16 Luglio 2014 - 18:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ikaroweb

Salve ragazzi.  ;D
Sto lavorando ad un nuovo sito e devo integrare la registrazione/login utente tra wordpress ed smf.
Ricordo che tempo fa cerano dei bridge per fare ciò, ma da una prima ricerca non ho trovato nulla di compatibile con la 2.0.8.

Avete qualche suggerimento?

Grazie

Ika ;)

emanuele

In linea generale, come sempre, esporre il risultato delle proprie ricerche, aiuta le persone a non dare "soluzioni" magari già provate e note.

Detto questo esiste 1 bridge SMF-WP:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3008
Dovrebbe funzionare con la .8 usando l'emulazione (e se mi dici che non vuoi usare l'emulazione vengo lì e ti... censura :P).

ikaroweb

#2
emulo emulo ahahahhahahah

ok la provo e vediamo come ;)

Edit:
Installato ma sembra non funzionare, eppure ho configurato tutto a dovere, forse non è compatibile con wordpress 3.9.

Darknico

Citazione di: ikaroweb il Mercoledì - 16 Luglio 2014 - 19:25
Edit:
Installato ma sembra non funzionare, eppure ho configurato tutto a dovere, forse non è compatibile con wordpress 3.9.

Non è di molto aiuto una frase del genere...
cosa non fuziona?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

ikaroweb

Se provo a loggarmi da wordpress non mi logga su smf, idem se mi registro su wordpress non mi registra su smf.

emanuele

Citazione di: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3008All user registrations and logins/logouts must go through SMF
Che tradotto suone: tutte le registrazioni ed i login/logout devono passare per SMF. ;)

ikaroweb

Citazione di: emanuele il Giovedì - 17 Luglio 2014 - 13:29
Citazione di: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3008All user registrations and logins/logouts must go through SMF
Che tradotto suone: tutte le registrazioni ed i login/logout devono passare per SMF. ;)
ah ecco non l'avevo visto   :(
allora devo vedere se esiste altro.

emanuele

Perché?
Un login è un login... cambia giusto la pagina.

ikaroweb

Perchè a me serve avere gli utenti anche su wordpress, per avere delle funzionalità particolari solo per gli utenti registrati.


ikaroweb

Ok grazie per l'illuminazione di translate  ;D

Darknico

Confermi che funziona come volevi?
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

ikaroweb

No io volevo fare l'opposto, cioè vorrei far registrare da wp e inserire l'utente anche su smf.

Darknico

Citazione di: ikaroweb il Giovedì - 24 Luglio 2014 - 10:18
No io volevo fare l'opposto, cioè vorrei far registrare da wp e inserire l'utente anche su smf.

Questa mod non lo permette, passa tutto da SMF (anche perche la mods modifica solo SMF e non WP)
Dovresti provare a chiedere al supporto di Wordpress in questo caso...
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

Citazione di: ikaroweb il Giovedì - 24 Luglio 2014 - 10:18
No io volevo fare l'opposto, cioè vorrei far registrare da wp e inserire l'utente anche su smf.
E richiedo: cosa cambia?

Discussioni simili (3)