Nascondere sezioni all'administrator

Aperto da Flavio93Zena, Sabato - 25 Ottobre 2014 - 18:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flavio93Zena

Non c'è un modo vero? Perchè nelle sezioni non vedo il gruppo "administrator" come abilitato a vederle, perchè le vede tutte. Non sarebbe possibile nasconderle? (Credo di no ma chiedere non fa male...)

Darknico

È un gruppo speciale, vede sempre tutto...
se hai altri amministratori crea un gruppo apposito solo per loro
Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

emanuele

A mano di mettere mano al codice...
Ed anche in quel caso dipende da cosa vuoi ottenere di preciso.

Io ho nascosto board a tutti in certe aree (board index principalmente) via codice perché quelle erano board speciali che andavano nascoste e viste "da un'altra parte".

Flavio93Zena

Praticamente vorrei levarmi certe sezioni che non sono ancora attive (non ancora, perchè non servono ancora visto che il forum deve ingrandirsi) dalle scatole siccome mi sono messo come admin invisibile e in gruppo secondario però vedo vorrei vedere il forum nello stesso modo in cui lo vedono gli utenti normali per poterlo valutare meglio :)
Potrei risolvermi a spostarle tutte in una categoria in fondo e collassarla però poi dovrei menarmelo per ri-spostare tutto XD

Ovviamente grazie ad entrambi per le risposte :)

emanuele

hmm... onestamente, per farlo "bene" ci vuole un po' di lavoro.
Se è solo per "vedere" come funziona, probabilmente ti conviene registrarti un secondo account ed usare quello.
...che poi... tecnicamente... sarebbe giusto da modificare il template della pagina di admin, un nuovo campo nel database ed una modifica Load.php dove viene generato query_see_board.
Non sarebbe neanche poi tantissimo lavoro... forse.

Flavio93Zena

Okkey lascia stare XD sposto tutto e poi lo rimetterò che è meglio  >:D scusa ancora il doppio PM di oggi >_<

Discussioni simili (3)