Temi per la 2.1

Aperto da Filippo, Venerdì - 21 Novembre 2014 - 21:37

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Filippo

A parte il tema di default esistono altri temi per la 2.1?

(la sparo) un tool di conversione-aggiornamento temi da 2.0 a 2.1?

Darknico

A mio parere è presto per parlare di temi, anche perchè da qua alla versione finalmente faranno sicuramente molte modifiche.....

Per quel che riguardo un tool, non esiste nulla, anche perchè il discorso è lo stesso dello precedente, da qui alla versione finale cambierà ancora!

Non supporto privatamente, non risponderei e ci rimarreste male....

Filippo

ma su smf chi è fissato con questo arancionino nei menu  ;D

emanuele

L'unico tool di cui ricordo è stato tentato (non so con quali risultati perché non ci ho mai provato) per la transizione 1.0 => 1.1.

Onestamente non credo che vedrai niente del genere, non vi sono né le competenze (e non lo dico pensandomi superiore, nemmeno io saprei realizzare qualcosa del genere), né probabilmente la volontà.

Flavio93Zena

Non ho avuto modo di guardare il codice nè il css ma spero *FORTEMENTE* (almeno per loro) che sia stato codificato meglio di quello per 2.0.x, perchè il css è qualcosa di orribile, ho dovuto riscriverne parecchio per ottenere dei risultati decenti.
Per chi non lo sapesse i bottoni su 2.0.x siccome IE9 e precedenti erano tanto simpatici da non supportare il comando border-radius, ebbene i bottono sono stati creati con il link al bottone e una span esattamente al di sopra di esso, entrambe le classi puntano alla stessa immagine ma rovesciata di modo da ottenere il tasto arrotondato tramite immagine... Inutile dire che togliere questa cosa in tutte le parti del forum è un incubo (che è poi quel che ho fatto - circa 8 ore di lavoro se parti da 0 senza sapere nemmeno quel che ho detto qui sopra).
Spero che in 2.1 non ci siano robe di questo genere...

Filippo

Rapidissima occhiata

Beh, per quanto "ospedaliero", questo tema mi sembra più evoluto. Non mi pare ci sia quella mega immagine che gestiva le varie parti bensì un uso di colori che sfumano tramite css

Discussioni simili (3)