Backup e trasferimento della cartella attachments

Aperto da Sebbene, Sabato - 28 Febbraio 2015 - 15:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sebbene

Tempo fa in questo forum mi è stato consigliato di settare FileZilla nel seguente modo prima di avviare un backup della cartella "attachments"

modifica-impostazioni-tipi di file-
togliere visto a "i file senza estensione verranno interpretati come file ascii"


Bene, oggi dopo un aggiornamento di FileZilla ho notato che non c'è più questa voce ma bisogna andare in modifica-impostazioni-modifica file-associazioni tipi di file dove c'è l'unica possibilità di spuntare o meno l'opzione eredita le associazioni dal sistema.

Ma nel caso dovessi fare il backup della cartella attachments che dovrei fare? Dalla nuova interfaccia di FileZilla non saprei dove e come trattare i file senza estensione.

Filippo

Fielzilla 3.10.1.1

Tasferimento-< modalità di trasferimento

Sebbene

Ma quindi per evitare che i file senza estensione vengano interpretati come file ascii basta lasciare su automatico?

Flavio93Zena

Al 99,99% quello che vuoi è Binario per non rischiare la corruzione di determinati file ;)

Filippo

Se lasci in automatico, i file senza estensione verranno trasferiti come ascci e come conseguenza non vedrai più gli allegati. Prima di trasferire i file, setta su binario e dopo puoi trasferire senza problemi i file della cartella attachments. appena finito puoi ristabilire l'associazione automatica

emanuele


Flavio93Zena


Sebbene

Bene, allora mi confermate che la risposta esatta è quella di Filippo?
Prima di un backup della cartella Attachments devo settare su ascii?
E se dovessi importare un backup devo comunque mettere su ascii o posso lasciare automatico?

Flavio93Zena

Cavolo, leggi bene :/

Citazione di: Filippo il Sabato - 28 Febbraio 2015 - 18:57
Se lasci in automatico, i file senza estensione verranno trasferiti come ascci e come conseguenza non vedrai più gli allegati. Prima di trasferire i file, setta su binario e dopo puoi trasferire senza problemi i file della cartella attachments. appena finito puoi ristabilire l'associazione automatica

Citazione di: Flavio93Zena il Sabato - 28 Febbraio 2015 - 18:49
Al 99,99% quello che vuoi è Binario per non rischiare la corruzione di determinati file ;)

Filippo


Flavio93Zena

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no questa devi dirmi da dove c***o ti è uscita ;D ;D ;D sto crepando ;D ;D ;D

Sebbene


Filippo


Flavio93Zena

Beh direi che fra l'ilarità generale puoi marcare come risolto credo ;D

Sebbene

Ragazzi mi dovete scusare, le vostre spiegazioni sono chiarissime ma ammetto che ultimamente sono completamente rincoglionito perchè di recente sono diventato padre, la notte si dorme poco e male, il tempo libero è quasi zero e leggo le notizie del forum quasi di "sfuggita"  ;D
In tutti i modi ho riletto le vostre spiegazioni e sono assolutamente cristalline. Grazie.  :)

Discussioni simili (3)